in

10 serie Tv da guardare con tua nonna

Angela Lansbury in 'La signora Fletcher'

Non so voi, ma quando sono in compagnia di mia nonna e il dominio del telecomando è nelle mie mani la situazione diviene sempre critica. Dopo la fatidica frase ‘ma come fai a vedere tutt sti ammazzament‘ pronunciata dalla nonna ho come l’impressione che pochi minuti dopo la vedrò sonnecchiare profondamente. I miei gusti in quanto a serie quindi, non corrispondono perfettamente ai suoi. (Eh! Ma vaaa)

Se passare la serata con la vostra nonna vi intimorisce, non perdetevi d’animo, ci sono serie Tv da poter guardare con lei, senza vergognarsi, senza avere troppa suspance, senza alcun pericolo che la vostra nonna si addormenti sul divano o che cominci a sbadigliare.

Se stasera è una di quelle sere in compagnia di vostra nonna e siete stanchi di dover sempre cambiare canale ogni qualvolta ci sia qualcosa di un po’ troppo spinto o non troppo ortodosso, questa è la lista che potrebbe esservi necessaria per far sì che vi rilassiate e per poter far rilassare anche lei.

GILMORE GIRLS

gilmore girls nonnaSempre attuale, gloriosamente divertente e anche irriverente, Gilmore Girls è originale e incredibilmente adatto ad essere visto in compagnia di chiunque, anche di vostra nonna. Sarebbe perfetto per farla avvicinare alla famiglia Gilmore e perché no, anche al mondo delle serie Tv in generale. Non serve prendere lente d’ingrandimento e taccuino per seguirla, ma è una piacevole distrazione alla realtà, e metterebbe di buon umore voi e chi vi sta vicino, come vostra nonna.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Dr House?

Perché abbiamo bisogno della sesta stagione di Suits