Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 serie Tv da guardare con tua nonna

Angela Lansbury in 'La signora Fletcher'
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Non so voi, ma quando sono in compagnia di mia nonna e il dominio del telecomando è nelle mie mani la situazione diviene sempre critica. Dopo la fatidica frase ‘ma come fai a vedere tutt sti ammazzament‘ pronunciata dalla nonna ho come l’impressione che pochi minuti dopo la vedrò sonnecchiare profondamente. I miei gusti in quanto a serie quindi, non corrispondono perfettamente ai suoi. (Eh! Ma vaaa)

Se passare la serata con la vostra nonna vi intimorisce, non perdetevi d’animo, ci sono serie Tv da poter guardare con lei, senza vergognarsi, senza avere troppa suspance, senza alcun pericolo che la vostra nonna si addormenti sul divano o che cominci a sbadigliare.

Se stasera è una di quelle sere in compagnia di vostra nonna e siete stanchi di dover sempre cambiare canale ogni qualvolta ci sia qualcosa di un po’ troppo spinto o non troppo ortodosso, questa è la lista che potrebbe esservi necessaria per far sì che vi rilassiate e per poter far rilassare anche lei.

GILMORE GIRLS

gilmore girls nonnaSempre attuale, gloriosamente divertente e anche irriverente, Gilmore Girls è originale e incredibilmente adatto ad essere visto in compagnia di chiunque, anche di vostra nonna. Sarebbe perfetto per farla avvicinare alla famiglia Gilmore e perché no, anche al mondo delle serie Tv in generale. Non serve prendere lente d’ingrandimento e taccuino per seguirla, ma è una piacevole distrazione alla realtà, e metterebbe di buon umore voi e chi vi sta vicino, come vostra nonna.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10