in

10 Serie Tv da guardare il lunedì

Lunedì, quel terribile giorno che durante l’anno ci riporta al lavoro , a scuola o in università nelle vacanze si trasforma, e permette agli studenti e ai lavoratori di godersi un meritato riposo. Un riposo che ha bisogno di Serie Tv, giusto amici? Però devono essere serie allegre, divertenti, che ci facciano iniziare bene la settimana!

Ecco quindi oggi, dieci serie comedy da gustarvi di lunedì, giusto per riprendervi dal weekend appena passato e per arrivare belli felici a martedì.
Ovviamente, nella lista esistono serie con più stagioni, quindi, prefissatevi una serie ogni lunedì ed ad arrivare alla fine dell’estate sarete sempre più felici!

Ash vs Evil Dead

Serie tv da guardare di luned' Ash vs evil dead
La serie è ispirata ai film di Sam Raimi della saga Evil Dead, dove Ash Williams combatte il male nella saga dei film Evil Dead. La serie ha inizio quando, dopo aver rinchiuso tutti i demoni in un libro, casualmente questo viene riaperto, e dopo trent’anni di responsabilità mancata, stavolta Ash deve fare qualcosa prima che la piaga del male distrugga la Terra!
La serie sta avendo un grandissimo successo, è stata prodotta dal 2015 e la prima stagione da 10 episodi (30 minuti l’uno) si è appena conclusa! Ovviamente, visto il successo e la nostalgia dei fan è stata rinnovata per una seconda stagione sempre da 10 episodi!

Baby Daddy

#Consigliser(i)ali - Baby DaddyBen diventa papà da un giorno all’altro, quando si trova sulla porta una neonata con un biglietto in cui c’è scritto che è sua figlia. Poi, la sua migliore amica Riley è da sempre innamorata di lui ma ovviamente Ben non lo sa. Il fratello di Ben, a sua volta, è innamorato perso di Riley ma anche lei non se ne accorge. Vediamo poi un divertente assemblaggio di piccoli papà alle prese con la vita quotidiana e l’amore!
La serie va in onda dal 2012 e ora siamo arrivati alla quinta stagione che terminerà il prossimo 5 agosto. Della durata di 20 minuti ad episodio, è davvero divertente e allegra! Buona visione!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Il cast di Deadwood

#ConsigliSeriali – Deadwood: l’altra parte del Far West

Game of Thrones 6×10 – Le Pagelle: Lyanna Mormont è il vero boss, Varys usa il Tardis