in

10 Serie Tv che faccio finta di non aver visto

Serie Tv
Serie Tv

“Perdonatemi Padre, perché ho peccato. Ho guardato Serie Tv indecenti”; “Bene figliuolo, un rewatch delle prime due stagioni di Twin Peaks, 10 puntate di Frasier, l’ultima stagione di The Leftovers e il finale di Lost”; “Amen”.

Serie Tv


Ognuno di noi ha dei segreti. Qualcosa che non vogliamo si sappia in giro. E, a proposito di questo, non esiste addicted che non abbia dei trascorsi seriali sommersi, celati, mai confidati a nessuno. Ammettiamolo, non facciamo gli omertosi.

Tutti abbiamo visto titoli che non abbiamo il coraggio di confessare.

Serie Tv

Vi racconto la mia storia. Sì, perché non sono sempre stato un estimatore del prodotto ricercato, sopraffino, elaborato. Vuoi per l’età, per la compagnia con cui ho mosso i primi passi nel mondo delle Serie Tv o semplicemente per una dubbia questione di gusti, spesso e volentieri mi sono trovato davanti prodotti di bassa lega, per non dire trash.

Oggi vi svelo le 10 Serie Tv che faccio finta di non aver visto. Un po’ per vergogna, un po’ perché non era mia intenzione guardarle o semplicemente perché nell’intimità della propria casa ognuno ha pure il diritto di guardare che c**** gli pare, no?!

1) SMALL WONDER

Small Wonder, meglio conosciuta con il titolo di Super Vicki, è una sitcom prodotta dall’85 all’89.

La storia ruota intorno alla famiglia Lawson, dove il padre Ted ha progettato e costruito Vicki, un robot con le fattezze di una bimba di 10 anni.

Serie Tv

Quali Serie Tv guardavi da bambino? Quando mi fanno questa domanda rispondo cose tipo Hercules, Xena, Martial Law, Nash Bridges. Quello che non ammetterò mai era che per anni, prima di andare a scuola, era obbligatorio guardare Super Vicki. Addirittura mi alzavo prima pur di vedere la puntata. Mi piaceva e sicuramente mi metteva di buon umore in vista dell’ennesima pallosa e uggiosa giornata di scuola.

Con il crescere mi sono reso conto di quanti haters (ingiustificati) conti questo show. Parlarne è quasi impossibile, dunque meglio fare finta di non averla mai vista!

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

Vikings

La cavalcata di una Valchiria

Arya Stark

Il ritorno nel branco potrebbe significare la condanna di Arya Stark