Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che hanno chiuso con un finale prevedibile

(Attenzione: l’articolo contiene spoiler)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il finale di una Serie Tv è sempre una questione delicata. Che sia allegra o drammatica, aperta o conclusiva; la fine ha l’arduo compito di tirare tutte le fila della storia. E di farlo in modo originale, coerente, esaustivo ed originale, se possibile. Ma soprattutto, soddisfacente.

Ed è vero che non è sempre facile essere all’altezza delle aspettative del pubblico, ma quante volte ci siamo ritrovati davanti una conclusione prevedibile, se non addirittura scontata?

Ecco 10 Serie Tv che hanno chiuso con un finale prevedibile.

1) Hart of Dixie

Serie Tv

Hart of Dixie apre la nostra lista con un finale più che scontato. Se nella prima stagione della Serie Tv il pubblico si è diviso tra team George e team Wade; la risoluzione del triangolo amoroso, in realtà, è stata chiara fin da subito.

Ma gli Zade non sono stata l’unica coppia prevedibilmente endgame. Chi non aveva capito fin da subito che la fiamma tra Lemon e Lavon non si era mai realmente spenta, ma che i due avrebbero avuto non solo un ritorno, ma un vero e proprio happy ending? Dopo quante puntate si è spenta la sorpresa scatenata dalla coppia Annabeth e George? E davvero possiamo definire uno shock la decisione di Brick di dividere equamente lo studio con la spumeggiante protagonista?

Insomma, Hart of Dixie resta una Serie Tv piena di brio, ironia e colore; ma per quanto abbiamo apprezzato il suo conclusivo “e vissero felici e contenti”, nel bene e nel male non ne siamo di certo rimasti sorpresi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6