in

10 Serie Tv famosissime per cui la prossima sarà l’ultima stagione

Serie Tv
Serie Tv

Serie Tv che vanno, Serie Tv che vengono

Nulla è per sempre. Nemmeno le Serie Tv. E per queste 10 famosissime Serie Tv, appunto, il tempo sta per scadere. Alcune hanno una data precisa di scadenza, coincidente con l’ultima stagione che andrà in onda nel 2017. Altre non ce l’hanno ancora certa, ma è chiaro che ormai siano vicine alla fine. Sta di fatto per chiudersi un’epoca seriale, la prima epoca seriale di un certo livello – di pubblico e di ascolti -, e se ne sta per aprire un’altra, che quasi sicuramente sarà ancor più proficua della prima.

E’ chiaro però che quest’epoca lascerà degli strascichi, perchè stanno per uscire di scena dei telefilm che hanno fatto semplicemente la storia. Alcuni più apprezzati, altri meno. Alcuni hanno preso soltanto un target di pubblico, altri sono riusciti ad abbracciarlo nella globalità. Fatto sta che the end is near, purtroppo, per queste 10 Serie Tv. Eccole.

Bones 

morti

E’ stata una lunga, lunghissima avventura. Cominciata nell’ormai lontano 2005. E destinata a concludersi presto. Bones chiuderà infatti i battenti nel 2017, con la sua dodicesima ed ultima stagione. Si lascerà alle spalle un successo di una longevità incredibile, merce rara al giorno d’oggi, e proverà a chiudere alla grande tutte le storyline ancora in sospeso. Il pubblico è in fibrillazione per questo ultimo capitolo: per le lacrime e la nostalgia ci sarà tempo dopo.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Una Mamma Per Amica

Tutto quello che non è stato detto su Una Mamma per Amica

american horror story

I 10 addii più tristi delle Serie Tv