in

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire un esaurimento nervoso

serie tv
serie tv

Serie Tv da esaurimento nervoso ne abbiamo?

Noi telefilm addicted non ci facciamo spaventare da nulla. Appena una Serie Tv ci colpisce la dobbiamo guardare fino alla fine, anche se si rivela essere la più contorta e da cardiopalma mai scritta.

Ci facciamo prendere cosi tanto da queste Serie Tv che quando l’episodio finisce stiamo lì le ore a rimuginare, a cercare di risolvere gli enigmi, a trovare la ragione che ha spinto quel determinato a personaggio a fare quella cosa.

La conseguenza? Un grande esaurimento nervoso, cosi grande che avremmo bisogno di Freud in persona per farlo passare.

Quali sono le serie tv che più ci hanno fatto venire
un vero e proprio esaurimento?

Ne ho individuate dieci.

1)Lost

Lost è la serie per antonomasia dell’esaurimento nervoso cui siamo sottoposti noi series addicted. Piena di simbolismo, fenomeni soprannaturali e paradossi. Tutto è parte di un grande disegno, non si sa se positivo o negativo, che ha inizio all’aeroporto di Sidney. Dopo ogni episodio ci arrovelliamo la mente per cercare di capire come sia possibile, dove siano finiti gli sfortunati sopravvissuti. Sono vivi? Sono morti?

J.J Abrams è riuscito a creare una serie da cui è impossibile staccare gli occhi, che ti lascia con il fiato sospeso, e che probabilmente ci fa venire anche un po’ di terrore appena dobbiamo prendere l’aereo.

Grazie J.J!

Written by Laura Benedetto

Studentessa di Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo, bevitrice professionale di thè alla pesca, a volte penso di essere in una serie tv o in un film. Vivo la mia vita a un paio di treni al giorno.

the big bang theory

I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Lie To Me

Gallagher

Shameless vive nella quiete in attesa di una tempesta