in

10 Serie Tv da recuperare durante la pausa estiva

L’estate è alle porte! Sebbene il maltempo di questi giorni ci faccia apparire ombrelloni e tintarelle molto lontani, verrà presto la calda stagione. Più piacevole per alcuni che potranno trascorrere le loro giornate al mare, meno per i poveri studenti che dovranno affrontare gli esami. A rendere peggiore questo periodo è il fatto che significhi la fine di molte delle nostre serie tv preferite. Per vedere nuovi episodi di serie tv come The Walking Dead, The Big Bang Theory o Once Upon a Time dovremo aspettare i primi freddi. Non disperate però: molte saranno le serie a tenerci compagnia sotto l’ombrellone. Se nessuna di queste dovesse interessarvi però potete sempre darvi al binge watching o potreste recuperare alcune serie che avete sempre desiderato vedere ma non avete mai avuto il tempo.

Il mondo però è pieno di serie tv interessanti: quali dovremmo vedere?

CQZa4t3aO2Ax

Non temete: vi aiutiamo noi! Abbiamo selezionato ben 10 serie tv per farvi rilassare in questa calda stagione. Che voi siate chiusi in casa abbracciati al ventilatore con un libro in mano, costretti a lavorare o seduti in spiaggia o in una baita in montagna potrete apprezzare queste serie tv. Alcune sono piuttosto famose, altre più sconosciute ma tutte sono ambientate in meravigliose spiagge o comunque vi faranno respirare l’estate. Per non parlare del fatto che il seguente elenco può soddisfare i gusti di chiunque. L’estate si vive anche attraverso le serie tv!

1 Black Sails 

Black Sails

L’estate è anche il momento giusto per una grande avventura e per questo Black Sails fa al caso vostro! Rappresenta un prequel dell'”Isola del Tesoro” di Stevenson e racconta le avventure del Capitano Flint, il più temuto pirata dei sette mari che con la sua ciurma vive a New Providence. Qui incontra un giovane di nome John Silver che è in possesso di una mappa che potrà condurli ad un ricco tesoro. Se amate le avventure ed il fantastico e pericoloso mondo dei pirati, questa serie tv fa al caso vostro!

2 The Last Man on Earth

The last man on earth

Una delle comedy più divertenti e brillanti degli ultimi anni, anche se poco conosciuta. La trama è semplice, ma originale: a causa di una pandemia Phil Miller è l’ultimo uomo sulla Terra. Dopo essersi goduto la vita, riconosce che per lui è impossibile vivere da solo e cerca altri sopravvissuti. Trova allora Carol, una ragazza carina con cui decide di sposarsi e ripopolare il mondo. Peccato che dopo qualche tempo incontri Melissa una donna attraente che Phil avrebbe voluto incontrare prima di Carol. Anche se è l’ultimo uomo sulla Terra, non ha mai smesso di essere uno sfigato! Si scopre ben presto però che Phil non è l’unico uomo rimasto ed il gruppo si imbatte in Todd che comincia una relazione con Melissa. In seguito incontreranno anche un secondo Phil Miller che darà tanti problemi al gruppo. Due stagioni divertentissime e perfette per svagarsi un po’ da soli o con gli amici! 

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Serie tv

10 Serie Tv che guarderebbe Jessica Day

Shameless e il magnifico delirio della sesta stagione