in

10 Serie Tv da far vedere ad un bambino per farlo diventare un telefilm addicted come te

henry danger serie tv

Sappiamo bene che per noi non c’è più speranza: le Serie Tv fanno parte della nostra vita e possiamo definirci dei veri e propri telefilm addicted.

Nonostante la nostra vita sia fatta di sacrifici (l’attesa per una nuova stagione) e sofferenze (la perdita dei personaggi che ci stanno a cuore), non riusciamo proprio a fare a meno di aggiungere sempre nuove Serie Tv alla nostra già infinita lista di telefilm da iniziare.

Vi capita mai di ripensare a quale siano state le Serie Tv che vi hanno fatto entrare in questa sorta di circolo vizioso? Alcuni di voi probabilmente dovranno ringraziare Disney Channel, altri sono entrati in questo mondo con telefilm come Beverly Hills 90210, Dawson’s Creek, Streghe o Buffy l’ammazzavampiri

E i bambini di oggi? Cosa potremmo suggerire loro di guardare per entrare in questo mondo da cui noi non riusciamo (e non vogliamo) uscire?

Oggi vi proponiamo una lista di Serie Tv da far vedere ad un bambino per farlo diventare un vero e proprio telefilm addicted!

1) Lost & Found Music Studios

lost & found serie tv

Lost & Found Music Studios è una Serie Tv canadese creata da Frank van Keeken e trasmessa da Family Channel, in produzione dal 2015.

Lost & Found Music Studios segue le vicende di un gruppo di adolescenti, membri di un programma musicale post-scolastico. I ragazzi hanno l’opportunità di comporre canzoni, avere accesso a uno studio e scambiarsi reciprocamente consigli e pareri. Alla fine dell’anno, alcuni membri del gruppo sono scelti per prendere parte a un tour ed iniziare dunque ufficialmente una vera e propria carriera musicale.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Chi morirà nella settima stagione di Game of Thrones? Ecco i 12 principali candidati

addii

Teen Wolf 6B – Tutti i personaggi che torneranno per il finale di stagione