Guardare le serie di notte è una di quelle esperienze che va fatta almeno una volta nella vita, e perché no, anche due.

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Quindi, quest’oggi vi do un consiglio fondamentale se siete magari insonni o proprio dormire non fa per voi, e così, invece che guardare video su come corrono i carlini su Youtube, potete da oggi avere una raccolta di serie che guarderete tranquillamente in una notte intera, ognuna formata da una sola stagione con massimo 13 episodi, così sarete sicuri di vederla tutta! Vediamo la nostra lista!
The Lottery
Serie tv post-apocalittica, racconta le vicende del Mondo, in particolare della dottoressa Alison e del suo assistente James che nel 2025 si trovano ad affrontare il problema della nascita dei bambini, dato che le nascite si sono fermate nel 2019. La dottoressa riesce a creare degli embrioni (100) che potranno creare nuovi bambini e generazioni, ma il problema è proprio questo. Il governo degli Stati Uniti li vuole per se, il Presidente degli USA vuole affidarli a 100 madri e seguirle nel processo mentre un’associazione segreta vuole rubarli e tenerli per se. In questa guerra all’embrione, la dottoressa scopre quale è la vera causa di questa infertilità e come poterla risolvere. Insomma, serie da guardare se siete poco ansiosi e appassionati da questi intrecci e storie di spionaggio e complotti! La serie è stata cancellata quest’anno, dopo una stagione da dieci episodi!