in

10 Serie Tv che sarebbero dovute finire in maniera diversa

Come saprete, molto spesso le serie TV e i loro produttori infliggono a noi poveri appassionati e spettatori batoste di fine stagione, ma non una stagione qualsiasi, del finale di tutta la serie. Per questo, oggi analizzo con voi quelle 10 serie che sarebbero dovute finire in maniera diversa.

How I Met Your Mother10 serie che sarebbero dovute finire in maniera diversa - How I Meet Your Mother finire

Beh , dato che l’intero fandom di questa serie si è ribellato, mi pare giusto metterla al primo posto. Il finale proprio non c’è piaciuto. Cioè, passiamo nove stagioni a voler sapere chi è la madre, poi la troviamo, ci racconta la storia e BAM! Lei muore e lui con l’appoggio dei figli torna da Robin. Eh no. Okay che sono sempre stati la mia ship, ma la madre compare si è no una stagione nemmeno sempre. E poi non è che scappa o simili..MUORE! Questi produttori sono stati crudeli, non ai livelli di Shonda, ma quasi. Non doveva finire così!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Le citazioni di The Walking Dead 6×09 – Nessuna via d’uscita

Orange Is The New Black

5 serie da seguire se sei in astinenza da Orange Is the New Black