Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv da guardare se sei una persona asociale

10 Serie Tv da guardare se sei una persona asociale

PENNY DREADFUL

image sociopatico
Scorpioni e creature della notte che combattono insieme per sconfiggere la paura di se stessi e del proprio destino. Un destino segnato da una fede che non ha confini ma che vacilla costantemente ad ogni sferzata di vento.
Personaggi persi ed isolati che uccidono i loro demoni e le loro paure esaltando con forza la loro personalità. Riusciamo ad impersonare quegli stessi protagonisti. Affrontiamo abitualmente e quotidianamente tutto quello che Vanessa Ives e Ethan Chandler affrontano nelle loro vite. In sostanza non siamo così differenti da queste due creature. Percorriamo la nostra strada per cercare qualcosa che troveremo e che non riuscirà a renderci pienamente soddisfatti, siamo in continua lotta con il nostro Io e muoriamo dalla voglia di poter riabbracciare chi ci ha davvero fatto innamorare.
Questa serie non ha come obiettivo la ricerca della luce, ma quello di riuscire a creare nel buio il modo giusto di vivere e sopravvivere.

SHAMELESS

Shameless1 sociopatico
Le parole per descrivere Shameless sono sempre così futili ed insufficienti. E’ una serie Tv profondamente immorale, dal contenuto asociale, che non ha obiettivi etici, ma si propone come manifesto di una società e, più in generale, di un mondo che non più ancore né sostanza positiva. Il modo di vivere però, si trova, ed è questa la caratteristica su cui si è giocato per creare la trama che oggi conosciamo. C’è qualsiasi cosa, e tutto è fortemente estremizzato, a sottolineare la dimensione assurda che fa da sfondo ad una vita altrettanto immorale. Come American Horror Story, anche Shameless diventa piano un rifugio perfetto per i nostri difetti ed i nostri più oscuri desideri. Un centro di recupero per incoscienti sognatori che non fanno altro che cercare di emergere e vivere.

Pagine: 1 2 3 4 5