in

10 regali di Natale da fare ad un Serie Tv addicted

Il Natale è vicino. L’ansia del “e quest’anno che gli/le regalo?” è iniziata da un po’ di tempo.

L’intenzione è quella di dare spunti per un’idea regalo, ma non si tratta esclusivamente di doni fattibili. Alcuni potrebbero essere i più bei regali di sempre, ma dovreste essere disposti ad investire capitali, oppure a credere nell’impossibile.
Ecco, quindi, i 10 regali da poter fare (o anche no) a Natale.

1) INCARICARSI DEGLI IMPEGNI DELL’AMICO PATITO DI SERIE TV


Inizierei con il regalo che potrebbe rendere felice indistintamente qualsiasi serie tv addicted, a prescindere da quali serie tv segue. Liberalo da qualsiasi tipo di impegno, universitario, lavorativo, familiare: dai gli esami al posto suo, vai a fare la spesa per lui, dormi per lui. Il tempo è prezioso per chi è un maniaco seriale, quindi donagliene di più. Mentre ti occupi dei suoi impegni, lui potrà guardare nuove serie tv, recuperarne altre, morire beato tra i cuscini del suo divano mentre guarda un’intera stagione in mezza giornata.

2) SONIC SCREWDRIVER

natale

Il tuo amico è un fan di “Dr Who“? E allora non puoi non regalargli il Sonic Screwdriver, o meglio conosciuto in Italia come il Cacciavite sonico. E’ una delle poche costanti che troviamo in una serie tv che conferma sempre il suo successo in tanti anni di trasmissione. La sua funzione più utilizzata è l’apertura dei lucchetti, ma può fare scansioni mediche, controllare remotamente altri dispositivi e cercare forme di vita aliena. Ok, se solo funzionasse: ma purtroppo in questa realtà potrebbe essere utilizzato “semplicemente” come un soprammobile: il tuo amico ne sarebbe comunque felicissimo.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

10 motivi per amare Joey Potter

Serie Tv

Gli 11 Midseason Finale con più Hype del 2015