in

10 personaggi delle Serie Tv con cui vorresti ubriacarti

personaggi
personaggi

Le serie televisive fanno ormai parte della nostra vita quotidiana, ne fanno parte talmente tanto profondamente che ci sono cose che non possiamo più guardare allo stesso modo come il posto di un divano, un ospedale, o chi ci viene a dire che “non sappiamo niente”. Ma c’è un’altra cosa riguardo alla quale le serie tv hanno cambiato il nostro punto di vista: l’alcool. In quasi ogni serie esistono personaggi che in maniera buffa o drammatica hanno una particolare propensione al bere, e cosa succederebbe se potessimo scegliere fra questi un amico con cui uscire a fare serata?

1. JESSICA DAY

screenshot-26

Le serate alcoliche segnano alcuni momenti importantissimi nella vita di Jess come degli altri personaggi della casa: il primo bacio con Nick, la loro rottura, il matrimonio della sua migliore amica, il suo inserimento nel corpo docenti o la scrittura del suo primo musical sulle creature della foresta.
I modi in cui Jessica Day si ubriaca solitamente sono due: prima di tutto c’è il gioco che ha rivoluzionato l’usuale concetto di “festino in casa”, il True American: nonostante le regole siano pressoché inapplicabili, per chi lo conosce è uno dei migliori modi per prendersi una solenne sbornia e quante volte abbiamo visto la nostra piccola Jess un po’ alticcia a causa di questo gioco? Oltre alla birra e al Jack Daniel’s usati nel True American, Jess ama andare a bere al bar di Nick uno, o meglio più bicchieri di vino rosè che la rende addirittura un po’ tr*****etta.
Possiamo ben immaginare che uscire a bere con Jess sarebbe una delle esperienze più pazze della vita. Probabilmente ci porterebbe al bar con i suoi coinquilini oppure a casa a bere senza sosta per poi ritrovarsi a dormire nella camera di non si sa chi fra i vari personaggi, e ad essere svegliati da una Jess che non sa fare altro che pronunciare frasi più sconnesse e senza senso del solito.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

stress

5 Serie TV da guardare se in questo momento sei sotto stress

Ted Mosby e quel folle amore per un corno blu francese