in

10 personaggi delle Serie tv negli Hunger Games

E come esordì la nostra cara Effie, ‘Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!’ nel leggere questo articolo sui personaggi possibili negli Hunger Games!

Sono ormai passate quasi tre settimane dall’uscita dell’ultimo episodio della saga di Hunger Games, Mockingjay – parte seconda (che personalmente ho amato), e tanto per non sprofondare nella malinconia, mi è balzata in testa una domanda carina : ma come (e se) sopravviverebbero 10 personaggi di serie Tv in questa realtà così diversa? Scopriamolo insieme.

La lista dei personaggi è ricca qualsiasi cosa vogliate, buon divertimento.

Sheldon Cooper (TBBT)

personaggi: sheldon
Il nostro meticoloso e caro scienziato Sheldon sarebbe un nemico piuttosto facile da abbattere, penserete. Non è però così facile.
Pensateci un momento: perfetto, attento a tutto ciò che succede, si scrive un discorso mentale e lo ripete almeno quattro volte prima di parlare. Sicuramente sarebbe capace di darvi filo da torcere, ma arrivare in finale? Nah, non credo proprio. Per quanto supporti i nerd, Sheldon impiega troppo tempo solo per bussare alla porta di Penny, dato il rituale che deve compiere. Forse questa attenzione ai dettagli potrebbe essere la causa della morte, in una vera Arena!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Gli 11 FRATELLI delle Serie TV che amiamo di più

2 Broke Girls 5×04 – Un episodio gay friendly