in ,

10 motivi per cui vorremmo essere come Alex Parrish

Quantico ha ufficialmente smesso di farci compagnia la Domenica sera (il Lunedì, per noi sfigati italiani… ci tengo a ribadirlo!)
Ogni puntata era un misto d’ansia e adrenalina. Tanto che a più di una settimana dal finale di stagione siamo ancora abbastanza confusi e stiamo ancora cercando indizi utili per scovare il vero terrorista. Ma evitiamo di scadere nel futile spoiler!
Una delle caratteristiche di Quantico che più ci mancheranno nei prossimi mesi è rappresentata proprio dalla protagonista: Priyanka Chopra, Alex Parrish… Alex Parrish, Priyanka Chopra… comunque la si metta la sua bellezza ed il suo carisma sono sempre senza confini (ed i suoi capelli sono sempre così perfetti… ma procediamo con ordine).

Alex Parrish ci ha insegnato ad amare l’America come se fosse la nostra patria, ci ha insegnato a dubitare persino di noi stessi, a puntare il dito contro tutti pur di scagionare se stessa, ma soprattutto… Alex Parrish ci ha insegnato ad essere Alex Parrish: ognuno di noi, in ogni puntata, si trasformava in lei ed ERA lei!
Noi tutti, in fin dei conti, siamo stati ALEX PARRISH!

Perché essere come Alex Parrish?
Perché spesso ci siamo ritrovati ad andare contro tutti e tutto semplicemente per difendere le nostre idee e la cosa a cui teniamo di più, e molte delle sue abilità in quei casi avrebbero fatto comodo!
Dieci motivi sembrano pochi e lo sono, ma bisognava provarci…

I CAPELLI

alex parrish

E’ la prima cosa che abbiamo notato da quando è iniziato Quantico. Alex Parrish ha sempre e comunque l’acconciatura perfetta. Ed ha una marea di capelli, non come me che a malapena riesco a trovarli la mattina appena sveglia! Ammettiamolo, passiamo minimo 7 minuti di ogni puntata a guardare lo schermo del pc (o del televisore) con fare interrogativo, domandandoci quale cavolo di shampoo usa per avere quell’effetto scivolizia!
MERAVIGLIOSO!
Roba che bisognerebbe proporla come testimonial per una pubblicità!

ATTEGGIAMENTO DA LEADER

Quantico alex parrish

Da sola potrebbe guidare un esercito di droni, se solo ci fosse un crossover tra Quantico e Homeland lei e Carrie potrebbero mettere in pratica un piano per dominare il mondo!
Da recluta, Alex aveva la brutta, bruttissima abitudine di prendere sempre le redini del gioco, in qualsiasi momento della giornata, per qualsiasi tipo di missione lei era lì a dirigere interi eserciti di pivelli verso l’infinito e oltre…
Tutto questo ha portato a indegne conseguenze: chi è stata presa di mira come capro espiatorio per il piano terroristico? Alex, ovviamente! Chi ci ha rimesso sempre per qualsiasi scelta sbagliata avvenuta all’interno dell’FBI? Ma Alex Parrish naturalmente!
Quindi, chi non vorrebbe essere come lei?!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Serie Tv

10 motivi per cui vorremmo essere come Sheldon Cooper

Il simbolismo religioso di Gomorra