in ,

10 momenti in cui Frank Gallagher ci ha fatto innamorare

Frank

Frank Gallagher, un nome una garanzia. Shameless ha preso il volo anche e soprattutto grazie a lui e se la Serie Tv è diventata una delle più seguite negli ultimi anni qualcosa vorrà pur dire. Non è un personaggio semplice, nessuno lo mette in dubbio ma saremmo pronti a difendere Frank in ogni situazione, perché lo amiamo alla follia. Quello che faremo oggi non è spiegare il perché noi amiamo un personaggio del genere. Oggi ci concentreremo più su un altro aspetto: analizzare e ricordare i momenti che ci hanno fatto innamorare di un personaggio come il padre di famiglia dei Gallagher.

Mettetevi comodi e preparate i fazzoletti, perché ricordare questi episodi causerà tanta commozione.

1) Fine quarta stagione: uno dei momenti più importanti di tutto Shameless, uno di quelli più toccanti, il momento in cui ci siamo definitivamente innamorati di Frank Gallagher. L’essere sopravvissuto ancora una volta, l’ennesima volta, affrontare faccia a faccia l’onnipotente, con quella forza, quell’energia rende il finale della stagione uno dei finali più assurdi e emozionanti di tutto il mondo seriale. Un uomo come Frank, che riesce sempre a farla franca, per una volta ha rischiato davvero brutto, ci ha fatto preoccupare ma ancora una volta ne è uscito da vincitore alla faccia degli invidiosi. Un eroe, impossibile non innamorarci di lui.Frank

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

In Suits vale il detto “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”

Woody Allen

Il mitico regista Woody Allen sbarca sul piccolo schermo!