in

10 personaggi diversamente NERD delle Serie Tv

Dici “nerd” e automaticamente pensi al secchione della tua classe al liceo che ricordava alla prof di dare i compiti per casa. Maledetto. Invece negli anni le serie tv e i film ci hanno insegnato che c’è molto di più. Essere nerd, o geek, non è sbagliato, non è una cosa di cui vergognarsi o qualcosa per la quale prendere di mira qualcuno. Si dice “nerd” come se fosse una brutta cosa, quando invece è serve solo ad indicare una persona che ci mette il 100% della propria passione in qualcosa. Chiamereste nerd une persona amante della cucina? o un super fanatico di calcio? Chiaramente no. Eppure un appassionato di saghe fantasy lo è. Perché? Ognuno di noi è un nerd, se non l’avete ancora capito allora è il momento di cambiare idea.

10-Cisco Ramon (The Flash)

Intelligente e innovativo, con la battuta sempre pronta e sarcastico: ecco le qualità che amiamo del miglior ingegnere meccanico delle serie tv! Si può dire tutto tranne che Cisco sia semplice manovalanza, senza di lui Barry non avrebbe nemmeno una tuta decente! E poi le puntate perderebbero sicuramente gusto senza i suoi commenti e la varietà dei nomi per i supercattivi!  Cisco ama veramente ciò che fa, ci mette tutta la grinta e l’energia possibile ed è sempre pronto all’azione. Sono forse qualità da condannare? Hell no!

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione

Recensione Once Upon a Time 5×10 Broken Heart