Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ciascuno di noi nasconde un lato oscuro da tenere più o meno nascosto in nome della propria moralità e buona coscienza.
Eppure non ci si può far nulla: ci sono sempre alcuni personaggi dal carattere un po’ oscuro, degli antieroi, di cui dovremmo condannare le azioni negative, ma che, per quanto ci sforziamo, non riusciamo proprio a non amare.
Ecco una lista di 10 antieroi delle Serie Tv che ci hanno fatto dubitare della nostra stessa moralità.
1) Annalise Keating – How To Get Away With Murder

Protagonista indiscussa della serie How To Get Away With Murder, Annalise Keating conquista a pieno titolo il primo posto di questa classifica. Avvocato penalista dalla carriera brillante e docente di diritto penale all’università, Annalise è la regina assoluta dei tribunali, dove, con mezzi più o meno leciti, non perde mai una causa.
Se il sangue freddo e il carattere forte sono più che apprezzabili, tanto da renderla un esempio per tutte le donne indipendenti, un po’ meno lodabili sono alcuni suoi comportamenti. Perché se il suo essere una donna intelligente e di potere può portare a stimarne il personaggio, il fatto di utilizzarlo per coprire reati e assassini (se non peggio), unito alla sua evidente sociopatia dovrebbero portarci a condannarla. Invece, per qualche motivo, proprio non riesco a non tifare per lei..







