Vai al contenuto
Home » Segreti di Famiglia

Segreti di Famiglia 2 è arrivata su Mediaset Infinity subito dopo lo sconvolgente cliffhanger della prima stagione

Segreti di Famiglia 2, su Mediaset Infinity

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler importanti sul finale della prima stagione di Segreti di Famiglia, la Serie Tv disponibile gratuitamente e in esclusiva su Mediaset Infinity appena arrivata con una seconda e promettente stagione.

Se c’è una cosa che Segreti di Famiglia ha sempre saputo fare, quella è tenerci incollati allo schermo con colpi di scena ben mirati e verità stravolgenti. Lo avevamo chiaro già durante le prime puntate, durante lo sviluppo, ma il finale della prima stagione ci ha lasciato senza più alcun dubbio. Con quel cliffhanger finale Segreti di Famiglia ha ribaltato completamente ogni prospettiva stravolgendo l’intera narrazione. Il modo con cui ogni verità venisse fuori stravolgendo la precedente e facendo sì che l’unica certezza fosse non potersi più fidare di nessuno. Un colpo di scena dopo l’altro, Segreti di Famiglia ci ha portati alla fine della stagione con una sola certezza: ne volevamo un’altra. Avevamo bisogno di un altro episodio, di un’altra stagione, di osservare le conseguenze di queste rivelazioni e di conoscere il modo con cui i personaggi sarebbero sopravvissuti a tutto questo.

Ma questo è soltanto l’antipasto, perché Segreti di Famiglia in questo finale è riuscita a superarsi. Per un attimo avevamo pensato che potesse concludersi in modo felice grazie al matrimonio tra Ceylin e Ilgaz, ma non è questa la realtà. Poche ore dopo la cerimonia e il vissero felici e contenti, infatti, il corpo di Engin viene ritrovato senza vita. Si tratta di un omicidio avvenuto con un’arma da fuoco che viene presto ritrovata. Da questo momento, il caos: su quella pistola ci sono le impronte di Ceylin, che viene per questo immediatamente arrestata seppur si professi innocente. Non ricorda nulla di quel che è successo, soltanto alcuni flashback confusi e privi di un senso logico. Eppure, era lì, in quel bosco. Ma cosa è successo davvero?

Sulla scia di questo cliffhanger la prima stagione si chiude con più domande che risposte. Ma nessuna agonia perché Segreti di Famiglia 2 arriva in contemporanea al finale di stagione. L’11 giugno sarà Natale su Mediaset Infinity

  Ceylin e Ilgaz in una scena di Segreti di Famiglia 2
Credits: Mediaset Infinity

Il destino dei protagonisti è tutto da scrivere in Segreti di Famiglia 2. Ma per fortuna non esisterà alcuna attesa snervante: il finale della prima stagione farà immediatamente spazio all’arrivo della seconda. Segreti di Famiglia 2 torna su Mediaset Infinity in esclusiva e gratuitamente l’11 giugno sia con il finale della prima stagione che con la prima puntata della seconda. Zero attesa e massimo risultato dunque vi aspettano su Mediaset Infinity proprio sul più bello. Proprio quando sarete con l’acqua alla gola e il bisogno disperato di sapere che cosa stia realmente accadendo alla vita di Ceylin e Ilgaz, adesso ancora più caotica di prima.

Ancora una volta, la suspense e la tensione promettono di essere il menù della nuova stagione di Segreti di Famiglia 2. Ancora una volta, i protagonisti saranno chiamati a prendere delle scelte importanti che li metteranno con le spalle al muro e l’obbligo di intervenire immediatamente, trovare una soluzione per scongiurare il disastro che si appresta a stravolgere del tutto la loro vita. E nello stesso modo, Ceylin e Ilgaz saranno chiamati a riflettere ancora una volta sul loro legame, adesso ancora più ostacolato di prima.

Ma anche se tutto cambia, gli ingredienti di Segreti di Famiglia 2 resteranno sempre gli stessi. La nuova stagione ri-porterà a galla alcune delle tematiche più frequenti e importanti della soap, come il concetto di verità. Niente è davvero come appare, e probabilmente neanche il ruolo di Ceylin nella morte di Engin.

Dietro questa apparente verità potrebbe nascondersi infatti un complotto, un piano diabolico messo a punto per annientare l’ostinata avvocata che da sempre rappresenta una minaccia per gli affari altrui. Ma a cavarsela non sarà più da sola perché adesso accanto a lei c’è Ilgaz, ed è intenzionato a fare qualsiasi cosa per scovare la verità, per capire che cosa sia successo in quelle ore buie e drammatiche. Di nuovo, il procuratore dovrà mettere in discussione ogni cosa per difendere e proteggere una persona a lui cara. Come se fosse un loop infernale a cui è sempre stato destinato. Sì: Segreti di Famiglia 2 è davvero tornato, e promette di essere ancora più spietata di prima.

La seconda stagione di Segreti di Famiglia 2 vi aspetta già in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, in contemporanea con il finale di stagione della prima