Vai al contenuto
Home » Scrubs » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Scrubs?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Scrubs?

Scrubs – Medici ai primi ferri è una di quelle serie televisive che guardi per passare venti minuti di divertimento e di svago, ma che ti rimane dentro anche dopo anni. J.D., Turk, Carla, Elliot e tutti gli altri ci hanno tenuto compagnia con i loro modi di fare strampalati, con la loro amicizia e con il loro amore, e hanno fatto entrare questa serie nel cuore di moltissimi telespettatori diventando la loro serie preferita.

Ma, dopo aver interpretato per anni la parte di medici, infermieri e personale vario, che fine hanno fatto gli attori di Scrubs? Scopriamolo!

scrubs j.d. turk

Zach Braff (John Dorian)

Il protagonista indiscusso di Scrubs, colui che abbiamo visto vivere con la testa perennemente sulle nuvole. Zach Braff ormai non è più soltanto un attore: si è affermato anche come regista e sceneggiatore. Già nel 2004 ha avuto modo di dirigere La mia vita a Garden State, la sua prima opera autonoma. Ha inoltre lavorato alla sceneggiatura di The Track, diretto da Brendan ed Emmett Malloy, e di Andrew Henry’s Meadow, diretto da Barry Sonnenfeld.

zach braff

Abbiamo avuto modo di vederlo anche in altri film, tra cui The High Cost of Living (2011) e Tar (2012), e in alcuni episodi di serie come Cougar Town (2012), The Exes (2012) e Undateable (2015).
Nel 2013 è nel cast del film Il grande e potente Oz, e nello stesso anno ha dato vita ad una campagna con il sito Kickstarter in modo da finanziare il suo nuovo film Wish I Was Here (terminato nel 2014), scritto con suo fratello Adam.

zach braffNel 2015 prende parte al film In Dubious Battle, di James Franco. Dirige infine attori del calibro di Morgan Freeman e Michael Caine in un remake di Going in Style, che uscirà in America il 6 Maggio 2016.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10