in

I 5 buchi di trama più mastodontici di Scrubs

4) La seconda gravidanza di Jordan

Scrubs

Siamo nell’episodio due della sesta stagione e Carla si appresta a dare alla luce il suo bambino. Quando inizia il travaglio si reca immediatamente all’ospedale e aspetta qualcuno che la porti nella sua stanza. Invece di andare da Carla l’infermiera va da Jordan, pensando che dovesse essere lei quella che deve partorire. Jordan le dice che è incinta di soli quattro mesi.

Però lei e Kim – l’urologa dell’ospedale che inizierà a uscire con JD alla fine della quinta stagione – hanno scoperto di aspettare un bambino nello stesso periodo. Infatti entrambe lo vengono a sapere nell’ultimo episodio della stagione precedente. Jordan è da due settimane che si sente sempre stanca e nauseata. Kim invece viene messa incinta involontariamente da JD al secondo appuntamento, anche se il rapporto non si è quasi per nulla consumato. Dal momento della rivelazione delle due donne passano pochi giorni. In qualche modo Jordan è diventata incinta di quattro mesi in pochi giorni.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Serie TV del 1999

Tutte le Serie Tv che quest’anno compiono 20 anni

better call saul

Hector, sei ancora lì dentro?