Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Scrubs » Le 10 canzoni più iconiche di Scrubs

Le 10 canzoni più iconiche di Scrubs

8) How to save a life – The Fray

Torniamo agli episodi decisamente toccanti. Questa canzone sembra cucita addosso all’episodio in questione. Un momento difficile per tutti i membri del Sacrocuore, ma soprattutto per il Dottor Cox, che per la prima volta è davvero in difficoltà e privo di carattere. Perde uno dietro l’altro tutti i suoi pazienti, e J.D deve cercare in qualche modo di salvarlo, ecco che allora il singolo dei The Fray non può che essere perfetto per la situazione. Se la band non fosse così famosa, avremmo pensato che il pezzo fosse stato fatto proprio per Scrubs e per questo episodio. Davvero da brividi.

9) Overkill – Colin Hay

Una canzone probabilmente meno famosa di alcune citate in questa lista speciale, ma forse è proprio questo il motivo per il quale quando la sentiamo la prima cosa che pensiamo è Scrubs. Un cantante che perseguita con la sua chitarra J.D e che canta sempre la stessa canzone. Un episodio difficile, soprattutto per il Dottor Cox, che è arrabbiato con il mondo intero e ascoltare questa canzone non lo aiuta di certo, visto il carattere che ha e la poca calma che possiede, soprattutto in momenti come questi. Un pezzo molto melodioso e leggero, facile da entrare nella testa e da non dimenticare più.

10) More than a feeling – Boston

Air Band. Due parole che bastano per farci tornare in mente questa splendida canzone e ricollegarla a Scrubs. Ted, l’inserviente e i loro amici sono alla ricerca di un cantante per la loro band in playback. Nessuno sembra all’altezza, fino a quando non si presenta Turk, con il suo talento innato. La rappresentazione di More than a feeling è più unica che rara, è sicuramente uno dei momenti più indimenticabili dell’intera situation comedy, anche perché fa da sfondo ad altre immagini emozionanti della puntata. Scrubs non sbaglia un colpo.

Un saluto agli amici di Immagini di Scrubs !

Pagine: 1 2 3 4 5