in ,

Gif-Recensione Suits, 5×12 – Il passato torna a galla

La scorsa settimana ci siamo goduti il tanto atteso ritorno della quinta stagione di Suits dopo la lunga pausa da Giugno 2015. Siamo stati catapultati dagli sceneggiatori immediatamente nel vivo della storia e piano piano saremo in grado di fare chiarezza su tutto quello che sta succedendo. E NON VEDIAMO L’ORA.

Ma dove eravamo rimasti dopo la 5×11? Rachel è spaventatissima dalle ovvie conseguenze che potrebbero esserci se Mike venisse accusato in pubblico di essere una frode, Donna

Suits_harvey&donnafinalmente è tornata a lavorare per Harvey, ovvero “where she belongs” (scusate l’uso delle inglese qui ma in italiano non avrebbe reso altrettanto 🙂 ), e l’intero studio Pearson Speckter Litt si sta prodigando per salvare la reputazione di Mike e dello studio stesso.Un Suits al cardiopalma in questa quinta stagione.

La dodicesima puntata di questa stagione si apre con un flashback che vede una giovane Donna alle prese con i problemi finanziari di suo padre, mediocre agente immobiliare, che la costringe a cambiare città nel bel mezzo della sua adolescenza a causa di alcuni investimenti sbagliati. Perché farci vedere un pezzo del passato della rossa segretaria di Harvey? Fidatevi, nulla è casuale. Infatti l’avvocato che si sta occupando dell’accusa contro Mike ha portato ad interrogatorio sia Donna che suo padre. Quando il passato nasconde qualcosa di torbido (o comunque non troppo legale) giocare sporco è fin troppo facile.

suits_louisLa carne al fuoco come sempre è molta: Jessica decide di affidarsi per farsi difendere durante questo processo,  a Jeff, suo ex fidanzato, nonché ex partner dello studio; Mike i suoi capelli sempre più imbarazzanti e Rachel pensano addirittura al patteggiamento pur di uscire da questa situazione complessa; Louis scopre che Sheila, l’amore della sua vita, ha mandato una mail anonima segnalando che Mike non è stato mai iscritto ad Harvard.

Insomma siamo nel bel mezzo di un grandissimo casino. #weareindeepshit direbbero i più. Mi sento però di avere un unica certezza: Donna e Harvey sono decisamente fatti l’una per l’altra. Io sto aspettando solo il momento che anche loro se ne rendano conto o meglio, che smettano di negarlo a loro stessi. Appello agli sceneggiatori: PLEAAAAAAAAAAASE fateli mettere insieme. Non aspetto altro. Anche solo un bacino dai. *_____*

suits_harvey&donna2

 

Oggi ho deciso di lasciarvi con un piccolo regalo: andate a farvi un giro qui. Qualcuno ha simpaticamente creato un Mahjong di Suits per i veri fan!!!! Meraviglia!!!

…e come sempre, Stay Tuned! Aggiungo un saluto agli amici della pagina di Suits Italia!

 

 

 

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Sherlock Holmes: origine e sfumature fra libri, film e serie tv

Serie Tv

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore