in ,

Gif-Recensione Arrow 4×21 – La fine che si avvicina

Fine. E che fine cari amici. Questa puntata è la terzultima, e davvero, non credo di aver mai visto una puntata cosi ricca di Olicity, OTP varie ed avventura a così poco dal finale effettivo!

Iniziamo subito con un allarme globale. Lyla ci spiega che infatti il chip preso la volta scorsa dal suo braccio serve a programmare tutte le stazioni nucleari del mondo.Ed ora che Darhk ha il controllo, stranamente tutti i missili dei Mondo sono programmati per colpire città puramente casuali. I ragazzi partono al pc e Felicity constata che ci sono 20 ore prima che questi razzi partano.Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 17


Annuncia però, nonostante la fiducia di Oliver, di non poter fare tutto da sola, gli dice quindi che bisognerà chiedere aiuto a suo padre, Calculator. Dig dopo l’ultima esperienza di fiducia è restio, ma Oliver dice che la sua fiducia va a Felicity,Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 27Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 26non al padre. Di lasciarle perciò fare il suo dovere. Fine discussione.

Nel frattempo, Thea giù nella città nascosta incontra Merlin che ovviamente le dice che ha fatto tutto questo per proteggerla.Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 15 Lei se ne frega, e gli chiede di portarla da Alex, solo così non darà di matto. Malcom la accontenta, e nel frattempo un nostro caro amico torna: il ragazzo che Thea ustionò alla faccia durante la ricerca di anime è sottoterra per vendicarsi di Darhk!

Tornando in superficie, i

ragazzi individuano il rifugio di Calculator ma l’uomo è sparito. Darhk ha difatti dato l’ordine ai suoi di ucciderlo, dato che l’uomo è l’unico in grado di fermare tutti i missili e riportare il controllo.
Felicity allora chiede alla madre di raggiungerla.
Donna prima ha un confronto con Lance. Non vuole infatti che lui menta sulla figlia, e l’uomo le promette di pensarci.
La bionda raggiunge perciò la figlia che ha appena avuto un chiaro discorso con un membro del consiglio di amministrazione,

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 12Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 16

dove gli dice che vedrà tutto il consiglio non appena avrà ultimato una cosa. La madre le chiede il motivo della visita, e dopo sconcertanti dettagli intimiGif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 25Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 22rivela a Felicity dove suo padre ha una specie di nascondiglio segreto.

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 4La donna e i compari partono alla ricercaGif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 23Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 24ma incontrano sul percorso i cattivoni di Darhk. Allora mentre i ragazzi combattono, Felicity porta via il padre con il classico furgoncino nero e una volta arrivata a casa, gli chiede di applicarsi per aiutare lei e in particolare il Mondo. L’uomo le dice di sì, ma per finire gli servirà uno strumento della Palmer Tech. Tralasciando come il padre possa sapere certe informazioni, la donna parte alla volta della società ma non appena raggiunge lo studio di Curtis, il membro del CdA di prima le dice che il consiglio l’ha appena licenziata, ergo due guardie la scorteranno fuori.

Tornata alla base, la donna è furiosa. Il tempo stringe e senza quell’aggeggio non potranno salvare nessuno. Con l’original Team elaborano un piano. Oliver e Dig all’esterno monitoreranno controlli e guardie, mentre lei e suo padre entreranno e prenderanno l’oggetto necessario.

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 19

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 21Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 20

Il piano funziona, ma la password della cassaforte è cambiata e dopo un attimo di disappuntoGif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 6Felicity prova a prendere ciò che serve ma non riescono, così il padre cerca di scaricarlo e ci riesce al 99%, prima che le guardie arrivino, i due sono già scappati e Lance (che ha arrestato il padre di Felicity) li scorta fuori.
Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 11

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 14Sotto terra, Merlin chiede a Thea di cercare di distrarre il ragazzo, lei ci riesce ma lui gli spare e il giovane scappa, destando l’ira della figlia verso il padre.
Lei lo insegue, e quando lo trova, Alex (il cui cervello è stato frullato, ed è perciò convinto sia una cosa positiva la distruzione sopra) è svenuto. Combatte con il ragazzo e subito dopo aver intimato ad Alex di scappareGif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 9 il ragazzo lo raggiunge e gli da una scossa potentissima.Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 7Thea lo butta a terra e lui sviene. Quando però raggiunge Alex è troppo tardi, l’uomo è morto. Fine dei giochi.

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 8Tornando alla superficie, Felicity e il padre si recano alla base per cercare in tutti i modi possibili di fermare i missili. Vengono attaccati dagli scagnozzi di Darhk, ma i ragazzi e Lyla riescono a fermarli con fare badass. Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina1Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 5 Arrow e Dig nel frattempo raggiungono il palazzo comunale da dove secondo i sensori proviene uno strano segnale.

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 13

Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 10

Purtroppo,alla base, Felicity non riesce a fermare un missile, che quindi esplode su una città intera.Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 2 La bionda è sotto shock,Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 18 ma Lyla cerca di confortarla dicendole che sono stime di centinaia, ma potevano essere milioni. Gif- recensione Arrow 4x21 La fine che si avvicina 3
Nel frattempo, il mitico duo, passa e scova passaggi e poi arriva in una stanza ricavata dalla pietra. Nel mezzo, il talismano che Darhk ha ritrovato pochi episodi fa e proprio poco più in alto su dei gradini c’è lui, che ne sta assorbendo la totalità dell’energia.

Come si dice in questi casi? Ah si. MO’ SO CAZZI.

Ci vediamo la settimana prossima cari fan, e ricordate che la fine è veramente vicina.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

10 motivi per cui amiamo Chris Miles

intellettuale

10 tipi di intellettuali delle Serie Tv particolarmente fascinosi