in ,

2 Broke Girls 5×16 – Un ritorno a casa con il cuore spezzato

Le ragazze squattrinate sono tornate. Dopo una pausa lunga 3 settimane finalmente è andato in onda un nuovo episodio di 2 Broke Girls. La nostra vita può andare avanti lo stesso anche senza, questo è certo, ma così va semplicemente nella direzione giusta.

2broke_renewalNegli scorsi giorni, la ripresa della messa in onda, era stata anticipata da una notizia positiva: 2 Broke Girls è stata rinnovata per la sesta stagione. E noi non potremmo esserne più felici (anche l’attore che intepreta Oleg dimostra la sua gioia su Instagram)!!! Ed intanto ci stiamo godendo questa quinta al massimo. Per chi si fosse perso le ultime 5 o 6 puntate ecco un breve riassunto di cosa sta succedendo. La bionda e la mora più scoppiettanti d’America sono finite a Los Angeles perchè chiamate a discutere la produzione di un film sulla vita di Caroline. Mentre la prima si gode questo momento di celebrità ritrovata, la seconda si è innamorata. E follemente questa volta. Come biasimarla però? Randy è un figo della madonna. Ricco, di successo, alto e prestante.

Sapevamo tutti che questa trasferta non poteva durare per sempre. La mancanza delle ragazze, infatti, iniziava a farsi sentire prepotentemente alla diner. Han è del tutto fuori controllo e pretende persino di prendere decisioni nel locale che possiede. Oleg sente la mancanza di Sophie che ha deciso di andare nella terra del cinema insieme a loro per cercare un modo di rimanere incinta. Earl dal canto suo si sente giustificato a fumare ancora più erba per dimenticare l’assenza di Max. La 5×16 si apre con la notizia che il contratto per il film sta per essere firmato e di conseguenza a breve le 2 Broke Girls saliranno su un aereo per tornare a casa.

2brokegirls_5x16Il tempo dei saluti è arrivato e tutti i nodi vengono al pettine. Soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale di Max. Il miracolo è avvenuto: la nostra ragazza dal cuore di pietra vede un futuro (la F word) nella seppur breve storia d’amore in terra straniera. Peccato che per Randy sia diverso. Durante l’ultima cena la scarica, usando il suo psicologo a far da ambasciatore. Caroline cerca di consolarla affittando un party-bus ma questa volta tirarle su il morale sembra davvero difficile. La batosta è forte. Mentre la bionda è all’apice della sua felicità per il successo della trasferta a Los Angeles, la mora cade nel classico baratro di tristezza post-rottura.

Arrivati a fine episodio riceviamo tutti una bellissima notizia. Da qui in avanti se volete smettere di leggere lo capisco perchè arriva un super SPOILER!!!! Dopo molteplici tentativi, svariati consulti e soprattutto molto molto sesso, Sophie dichiara al mondo intero di essere incinta di 3 mesi. Vi rendete conto??? Oleg diventerà padre. Gente, correte ai ripari. Ne vedremo decisamente delle belle e avremo un motivo in più per aspettare le prossime puntate con ansia.

…e come sempre, rimanete sintonizzati 🙂

 

 

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Perché il finale di Merlin ha deluso (quasi) tutti

10 videogiochi che dovrebbero diventare Serie Tv