in ,

Gif-Recensione Pretty Little Liars, 6×16/17 – Boring is NOT the new sexy

Liars

Buongiorno gente e benvenuti ad una nuova Gif-Recensione di Pretty Little Liars. Questa volta, solo per voi, due episodi in uno!

Iniziamo dalla 6×16 in cui le belle di Pretty Little Liars hanno dato il meglio di loro.

Liars

Il team Sparia ha scoperto un buco (proprio un buco) nell’armadio della camera di Sara Harvey al Radley Hotel e Arya ha pensato bene di entrare e scendere dalla scala a pioli che sembra interminabile, e Spencer di seguirla.

Liars

No, non hanno trovato Aslan (damn you) ma hanno scoperto che il Radley nascondeva una parte di sé al pubblico che ha tutta l’aria della sala torture in cui le nostre Liars sono state rinchiuse da Charlotte e che sbuca all’esterno dell’Hotel.

Liars

Caleb, attraverso il cellulare di Yvonne, ha scoperto che gli avversari possiedono un referto ospedaliero di mamma Hastings dove, a quanto pare, c’è scritto che è in cura per un tumore. La cosa non doveva turbarla molto, dato che non ne ha neppure informato la figlia minore.

Liars

La tipa della polizia che è l’unica che sembra quantomeno un po’ invecchiata ( ma sempre in mezzo alle palle, scatole ) fa visita ad Alison mentre Liam, sorpresa sorpresa, si presenta al Brew per Arya.

Liars

Ma intanto non – A colpisce ancora. A quanto pare ha rapito gli ovuli di Em e altre aspiranti donatrici per … e tu lo sai?

Liars

Ma non finisce qui, ha anche mandato un messaggio minatorio scritto con il cibo (Arcimboldo sii fiero di lei/lui) ad Hanna, che se la stava spassando con il suo uomo in una camera d’albergo … discutibilmente bella.

Liars

Arya, da brava fidanzata, fa leggere a Liam le pagine scritte da lei che si spacciava per Ezra. Di certo non è scemo e se ci metti la descrizione delle gite romantiche che avete fatto insieme come puoi pensare che non capisca? Come puoi?

Liars

Ma lo scoop della puntata sulle nostre Liars è questo.

Hanna invita Caleb a prendere un caffè insieme e pare che tra i due ci sia ancora qualcosa, lei si confida e lui, da bravo gentleman, fa di tutto per consolarla e per tirarle su il morale. Awwww.

LiarsQuesto momento ci regala un Flashback che vede la Haleb impegnata in uno dei suoi momenti peggiori, quando la coppia stava per scoppiare.

Liars

Chissà se ci diranno altro! VOGLIAMO sapere altro!

Liars

Ma il lavoro di Caleb non è finito qui, perché si mette a giocare al piccolo badass e minaccia Mona, che ora è la responsabile della campagna dell’avversaria, perché non divulghi il referto di Mamma Hastings.

Liars

Ma lei sembra decisamente sapere il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa da un orsacchiotto di peluche come Caleb Rivers!

Liars

Dopo aver parlato con la sua amica del cuore Spencer (?) Alison decide di parlare chiaro con il Dottor Rollins e (finalmente) si baciano mentre io fangirlo davanti al computer. Dai, non ditemi che non sono carinissimi, non ditemi che lui non è carinissimo!

Liars

Intanto il fuggiasco Ezra è tornato e confessa ad Arya perché le ha mentito su quella notte, stava cercando di proteggere il segreto dei coniugi Montgomery. Giustamente, pur di mantenerlo, ha rischiato di farsi accusare di omicidio.

Liars

Ed ecco la solita bomba di fine puntata di Pretty Little Liars che vede Melissa essere aggiunta nella lista dei sospettati. Infatti le Liars, dopo aver scoperto che non -A le stava trollando con l’arma del delitto hanno pensato che l’asta della valigia rotta della sorella di Spencer potesse corrispondere alla descrizione fornita dalla poliziotta e hanno deciso di dirlo alla polizia

Liars

a nessuno, ovviamente.

Per la 6X17, girate alla pagina seguente!

 

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

10 cose che vogliamo vedere nella nuova stagione di Una mamma per amica

Maura Isles Rizzoli and Isles

Tre cose sono infinite: l’universo, la stupidità umana… e le pause telefilmiche