Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders

10 attori delle Serie Tv che godono dell’appellativo di belli e dannati

Peaky Blinders

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Alcuni ce l’hanno per il personaggio che hanno interpretato, altri perché sono stati (o sono ancora) dei ragazzacci. Che abbiano recitato in serie tv comedy come Due uomini e mezzo o drammatiche come Peaky Blinders, questa è una lista di 10 attori che godono, a volte anche loro malgrado, dell’appellativo di belli e dannati.

10) Rodney Harvey – The Outsiders

the outsiders

Se lo ricordano in pochi, ma Rodney Harvey è stato un attore abbastanza famoso nei primissimi anni ’90. Ha interpretato Sodapop Curtis nella serie tv The Outsiders, tratta dall’omonimo film di Francis Ford Coppola che in Italia è arrivato col titolo de I ragazzi della 56ª strada.

Ma non solo: ha recitato in Twin Peaks e anche nel cult di Gus Van Sant Belli e dannati. La sua aria sofferta e i ruoli che ha interpretato gli fanno accedere di diritto a questa classifica.

Muore giovanissimo di overdose l’11 aprile 1998.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7