in ,

One Piece, due personaggi storici si sono ritrovati insieme dopo tanto tempo

One Piece - Rufy

Da tempo aspettavamo questo incredibile incontro in One Piece e finalmente c’è stato: Luffy e Sanji si sono riuniti dopo tanto tempo!

Nell’ultimo episodio di One Piece, abbiamo assistito a uno degli incontri più belli, uno di quelli che attendevamo da davvero tanto: Luffy e Sanji si sono finalmente ritrovati. Ovviamente, questo episodio pazzesco, per il momento, è stato trasmesso solo in Giappone, quindi laddove stiate seguendo la programmazione italiana, vi informiamo di non proseguire nella lettura dell’articolo: SPOILER ALERT!

Durante il nuovo arco narrativo Whole Cake Island, i due pirati si erano separati.

Inizialmente questa separazione sembrava definitiva e Oda è stato bravissimo a creare il dubbio. Luffy è riuscito, finalmente, a sconfiggere Katakuri utilizzando lo Snake Man del Gear Fourth. Fuggito poi dal Mirror World, è caduto nelle mani dei pirati di Big Mom e questa sarebbe stata la sua fine, se solo il nostro amato Sanji non l’avesse salvato!

Questo però non comporta alcun periodo di pace. Anche se Cappello di Paglia è riuscito a sconfiggere Katakuri, ricordiamo che Big Mom è ancora in circolazione e non sarà facile per nessuno sfuggirgli, dato che il suo obiettivo principale è quello di farla pagare alla famiglia di Sanji.

E ora che la serie continua senza sosta la sua corsa al successo e la ciurma va avanti, ritorna ad incombere una domanda nelle nostre vite: Quando vedremo la fine della saga? A quanto pare, mancano poco più di 3 anni alla fine del manga. Durante un’intervista di cui già vi parlammo,  Eiichiro Oda ha lasciato una serie di dichiarazioni in merito alla fine di One Piece. I fan, parola di Oda, non avranno alcun finale scontato o insensato. Il tesoro di Gol D. Roger, lo One Piece, esiste e manca davvero poco per scoprire cosa sia.

Leggi anche :One Piece – Il creatore ha dato un’indicazione decisiva sul leggendario tesoro (e sull’intero finale)

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Peaky Blinders

By order of the Peaky Blinders: «La quinta stagione sarà la migliore di tutte!»

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – I fan si sono accorti che il bullo di Leonard è in realtà il padre di Sheldon