in ,

Gif-recensione Once Upon A Time 5×14-5×15: Un tuffo nel passato!

Cari Oncers gli ultimi due episodi della nostra serie preferita hanno scavato ancora più a fondo nel passato dei nostri personaggi rivelandoci ulteriori retroscena dal loro passato! Ecco cos’è successo! 

Devil’s Due
Emma è pronta a correre in aiuto del suo amato pirata ma egli non se la sta passando molto ben: dopo le terribili condizioni imposte da Ade, viene appeso con delle catene sopra al celeberrimo fiume delle anime perdute su cui troneggia la nota scritta “lasciate ogni speranza o voi ch’entrate”. Ad aiutare la nostra Miss Swan nel viaggio di salvataggio ci saranno Tremotino e la sua ex moglie Milah, ex ragazza di Killian e madre di Neal. Il tutto diventa alquanto strano nel momento in cui le due donne si incontrano e realizzano che Emma risulta avere auto una storia sia con l’ex ragazzo che con il figlio di Milah.

tumblr_o4f4onU2Ie1s53qf3o2_500

tumblr_o4f4onU2Ie1s53qf3o3_500

Dramma a parte, una volta attraversato il fiume, Emma giunge da Killian e lo trae in salvo appena in tempo mentre Tremotino, rimasto a guardia della scialuppa assieme a Milah, viene raggiunto da Ade che gli propone un accordo: potrà tornare dalla sua amata Belle, solo se distruggerà la barca e si sbarazzerà di Milah. Il signore oscuro accetta a malincuore (forse) e getta la sua ex moglie nel fiume delle anime perdute. In seguito fingerà di essere stato attaccato da Ade e di non aver potuto fare niente per fermarlo.
Una volta tornati in superficie, Killian si ricongiunge con il gruppo ma una novità li attende: Ade ha deciso chi saranno le tre persone a restare per sempre nell’oltretomba ogni qualvolta verrà liberata una nuova anima: Regina Emma e Biancaneve. A causa di questa condizione il cuore di Emma diventa inaccessibile e risulta quindi impossibile per Regina dividerlo in due parti per permetterle di spartirlo con Killian. A quanto pare serve un piano B!

tumblr_o4e63b3TFT1r74nq4o6_500

conte

Gomorra è Fede, Fede è Salvatore Conte

The Man in the High Castle

The Man in the High Castle: tremate, le svastiche son tornate