Vai al contenuto
Home » News

ZWebTv, da Camihawke a Stefano Guerrera: tutto sulla nuova Web Tv

ZWebTv
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se seguite influencer come Alice Venturi, Stefano Guerrera o Giulia Valentina saprete forse di cosa sto parlando. In questi giorni, questi e tanti influencer hanno pubblicato delle foto lasciando degli indizi. Alla fine ieri pomeriggio, proprio la pagina ufficiale di ZWeb Tv ha pubblicato un post dove si spiegava tutto:

“Possiamo finalmente svelare il segreto! Zweb è la prima Web Tv creata su misura per voi. Contenuti inediti per un palinsesto ricchissimo che porta la firma dei top influencer e Content Creator italiani. Domani, a partire dalle 20:45, tutti collegati per l’evento di lancio della piattaforma”

https://www.instagram.com/p/CA0wxX2KVEA/

Oggi alle 20:45 avverrà il lancio di ZWeb Tv che sarà totalmente gratuita. Chi presenterà l’evento, ovviamente online, questa sera? Diletta Leotta. Ancora non è stato ufficializzato ma l’ultima foto pubblicato sul profilo ritrae una sagoma femminile con evidenziato un microfono in mano simbolo della Leotta nelle varie dirette con Dazn.

Il nome fa riferimento alla Z Generation, cioè quelli che sono nati tra la metà degli anni 90 e gli anni 2000. Quindi anche se i performer non appartengono a questa fascia d’età molto probabilmente i contenuti saranno dedicati alla Generazione Z e ai Millenials.

I vari influencer si occuperanno di una specifica area di competenza, per cui:

Ogni personaggio avrà un suo format, ma dovremmo aspettare le 20:45 per scoprire di cosa si tratta. Sarà un vero e proprio spettacolo solo che sarà accessibile a tutti dal vostro smartphone. Inoltre, sappiamo che ci saranno tre special guest che garantiranno degli intermezzi musicali.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]