Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Su Netflix è in arrivo Zombieverso, un reality misto a serie tv ambientato tra gli zombie [TRAILER]

Su Netflix è in arrivo Zombieverso, un reality misto a serie tv ambientato tra gli zombie [TRAILER]

È ormai appurato che la Corea del Sud ha una forte passione sia per i reality che per gli zombie, ma chi avrebbe mai potuto pensare che le due cose sarebbero state correlate, un giorno? Eppure, sembra proprio che sarà così. È infatti in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix Zombieverso, uno show in cui 10 concorrenti si ritrovano a dover tentare di compiere varie missioni mentre contemporaneamente tentano di non essere uccisi dai “non morti”. Il tutto, ovviamente, cercando di agire nella maniera più realistica possibile.

È in arrivo Zombieverso, un reality in cui i concorrenti dovranno sopravvivere agli zombie

Il reality in questione mostra ovviamente situazioni fittizie, ma lo fa in maniera molto realistica e soprattutto cruenta. Nel trailer rilasciato direttamente dalla piattaforma streaming di Netflix vediamo scorci di città, ma anche macchine che sono travolte dalle fiamme e concorrenti che, una volta che vengono colpiti, si “trasformano” grazie a un pronto lavoro di make up in zombie. È chiaro dunque sin da subito che lo show ha sicuramente richiesto un grande sforzo produttivo, dato che tutto sembra essere studiato nei minimi dettagli: ci troviamo dinnanzi a un prodotto che non è puramente un reality show, ma neanche una serie tv. È un mix tra le due cose che vedrà come protagonisti esperti di spettacolo, personalità televisive, attori e attrici. Nel cast di Zombeiverso troviamo Lee Si-young, Ro Hung-Chul, Park Na-Rae, DinDin, Tsuki, Yoo Hee-Kwan, Yiombi Jonathan, Yiombi Patricia, Kkwachu Hyung e Dex. La sinossi dello show in questione recita: “Un gruppo di inconsapevoli concorrenti si riunisce per partecipare a un reality show di appuntamenti, ma le cose prendono una piega terrificante quando si ritrovano nel bel mezzo di Seul invasa dagli zombie. Insieme, devono fuggire dalla città e superare i morti che camminano, o rischiare di diventare loro stessi zombie”

Zombieverso sarà un ibrido tra un reality show e una serie tv

Dopo il grandissimo successo di prodotti come Squid Game e Non siamo più vivi, dunque, la Corea del Sud ha deciso di raddoppiare gli investimenti sui propri prodotti drama. È stato infatti pianificato un investimento di ben 2,5 miliardi di euro per la creazione di nuove serie, film e show sull’impronta di Zombieverso, il tutto nei prossimi quattro anni. Insomma, non ci resta che aspettare per scoprire come sarà questo reality piuttosto alternativo, ma anche per saperne di più sui prodotti in arrivo dalla Corea del Sud.