In Zack e Cody il pubblico ha conosciuto per la prima volta Brenda Song grazie all’adorabile personaggio di London Tipton.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Chi non ricorda la serie tv di Disney Channel, che vedeva protagonisti una coppia di gemelli che combinavano guai in un lussuoso hotel? La commedia ha lanciato la carriera dei gemelli Dylan e Cole Sprouse, che hanno continuato a lavorare anche dopo la fine della serie. Nel cast di Zack e Cody al Grand Hotel c’era tanto, ma davvero tanto talento. Dal 2005 al 2008 è andata in onda la serie tv principale che ha regalato tante risate ai più piccoli. Nel 2009 poi è arrivata Zack e Cody sul ponte di comando e le avventure dei due gemelli si sono spostate su una nave da crociera. Brenda Song è stata presente in entrambe le serie tv, vestendo i panni della ricca e svampita ereditiera London Tipton.
Brenda Song ormai è andata avanti, ma continua a conservare un posto speciale nel suo cuore per questo personaggio. Ma tornerebbe in un revival di Zack e Cody?
Negli ultimi anni tante serie tv di Disney Channel sono tornate con un nuovo inatteso ciclo di episodi. Prima è toccato a Raven, di recente a I Maghi di Waverly, il cui revival è stato distribuito in streaming proprio in questi giorni. Ma potremmo rivedere un giorno anche delle nuove avventure di Zack e Cody? Per il momento non è in cantiere nessun progetto tuttavia c’è una star della serie che tornerebbe con piacere in un nuovo ciclo di episodi. Brenda Song nel corso di un’intervista che ha rilasciato in questi giorni al portale TV Insider ha detto di sentire ancora oggi un forte legame con il suo personaggio e il resto del cast. Quindi se gli altri attori decidessero di tornare, anche lei accetterebbe senza indugi. Queste sono state le sue parole su un possibile revival di Zack e Cody:
“Voglio dire, se tutti sono d’accordo, come potrei non esserlo? Non sarei qui senza [London Tipton] e probabilmente è la persona più divertente che abbia mai interpretato. È il personaggio dei miei sogni, letteralmente. Ho giusto mandato alcuni messaggi a Dylan [Sprouse] un paio di settimane fa dopo il Super Bowl. Ho visto Phil [Lewis] un paio di mesi fa. È dura. La vita accade, ma saremo sempre una seconda famiglia.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






