Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Your Honor 2: la data d’inizio e il trailer della seconda stagione con Bryan Cranston

Your Honor 2: la data d’inizio e il trailer della seconda stagione con Bryan Cranston

La serie televisiva Your Honor torna sul piccolo schermo e, finalmente, abbiamo novità riguardo la data di debutto (oltre ad un avvincente trailer che ci permette un primo sguardo ai suoi protagonisti).
Your Honor 2 rivede, nel ruolo del personaggio principale, l’attore Bryan Cranston insieme a Hope Davis, Isiah Whitlock Jr., Keith Machekanyanga e Michael Stuhlbarg. L’attore, conosciuto ai più per la sua interpretazione di Walter White nell’acclamata serie televisiva Breaking Bad, interpreta Michael Desiato, un giudice di New Orleans che si confronta con la sua morale dopo che il giovane figlio viene coinvolto in un incidente stradale, uccidendo il figlio di un pezzo grosso del crimine locale.
Michael deve prendere decisioni impossibili nel tentativo di salvare la vita del figlio.

Come si svolgeranno gli eventi in Your Honor 2?

Paramount ha finalmente rivelato la data di uscita della seconda e ultima stagione di Your Honor 2. La seconda stagione tornerà in streaming per gli abbonati a SHOWTIME il 9 dicembre. In seguito, debutterà in onda l’11 dicembre; ancora da definire la messa in onda in Italia.
La seconda stagione avrà una durata di dieci episodi.

Come possiamo vedere nel breve filmato, Michael è in pessime condizioni; non solo fisicamente, ma soprattutto emotivamente. Lo possiamo osservare mentre gli viene data la possibilità di redimere i suoi peccati e questo, ovviamente, lo trascina sempre di più in un pericoloso conflitto interiore, il tutto mentre si sviluppano altri conflitti in città.
Nel trailer rilasciato da SHOWTIME riusciamo anche a vedere i nuovi volti di Your Honor 2 e che accompagneranno Bryan Cranston in quest’avventura come, per esempio, Rosie Perez, interprete del personaggio di Olivia Delgado, carismatico sostituto procuratore che convince una risorsa ad aiutarla a far cadere Jimmy Baxter (Michael Stuhlbarg) e la famiglia criminale.

Il ritorno di Your Honor 2 sarà emozionante per molti spettatori che l’hanno seguita fin dalla sua stagione di debutto sull’emittente televisiva Showtime nel 2020.
Al suo debutto sull’emittente lo show ha sin da subito conquistato il pubblico da casa, ottenendo degli indici d’ascolto molto alti e creando una certa dinamica anche online (come anche, per esempio, il remake italiano che vede protagonista Stefano Accorsi). Con questo risultato, la seconda stagione della serie ha molto da offrire. Con una superstar come Bryan Cranston come protagonista, tuttavia, la stagione di Your Honor 2 ha l’opportunità di essere altrettanto avvincente come la prima stagione.

I prossimi episodi dello show sono stati prodotti da Robert King, Michelle King e Liz Glotzer. Joey Hartstone sarà lo showrunner della seconda stagione. Margo Martindale e Amy Landecker torneranno come guest star.

Presente nel cast, inoltre, un’altra vecchia conoscenza dei fan di Breaking Bad e Better Call Saul: Mark Margolis, l’iconico interprete di Hector Salamanca.

Siete pronti?

Aaron Paul è di nuovo papà: «Ho chiesto a Bryan Cranston di essere il padrino di mio figlio»