Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Addio a Young Sheldon, annunciata la chiusura della serie: la settima stagione sarà l’ultima

Addio a Young Sheldon, annunciata la chiusura della serie: la settima stagione sarà l’ultima

Young Sheldon chiude, stavolta è ufficiale. Si era parlato a più riprese della possibilità che il noto e acclamato spin-off di The Big Bang Theory potesse arrivare a una conclusione imminente del suo percorso, e stavolta la conclusione è arrivata. La settima stagione di Young Sheldon, che comincerà il 15 Febbraio 2024 su CBS, tornerà in onda con un numero ridotto di episodi e si concluderà – stavolta definitivamente – il 16 Maggio 2024.

Ecco le parole di chi ha lavorato alla serie:

Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha detto: “Come prequel di una delle sitcom di maggior successo, Young Sheldon ha dimostrato che un fulmine può colpire due volte. Si è distinto con un cast eccezionale che è sembrato una famiglia dal primo momento in cui è apparso sullo schermo, e ha portato in vita i personaggi con storie uniche e sentite che hanno attirato il pubblico fin dall’inizio. Ringraziamo sinceramente i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steve Molaro e Steve Holland e tutti i team di scrittura e produzione per sei meravigliose stagioni. Non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà l’ultima stagione, che permetterà ai fan di dare il giusto addio grazie ai migliori episodi.”

Hanno fatto eco i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steve Holland e Steven Molaro: “Essere in grado di raccontare l’origine di Sheldon Cooper e di espandere la storia per includere l’intera famiglia Cooper è stata un’esperienza meravigliosa. Siamo grati ai nostri fan per aver accolto questo capitolo dei Cooper nel corso di sei stagioni e, a nome dell’intera famiglia ‘Young Sheldon’, siamo entusiasti di condividere con voi quest’ultima stagione.”

Young Sheldon è iniziata nel 2017 e nel 2024 concluderà la sua corsa: siamo stati avvisati in tempo, e abbiamo tutto il tempo per prepararci alla conclusione di quello che rimane comunque uno dei più grandi spin-off di tutti i tempi.