in

Young Rock – Arriva una Serie Tv sull’infanzia del mitico The Rock

the-rock

La NBC ha annunciato alla Television Critics Association di aver ordinato una serie intitolata Young Rock, il cui protagonista sarà Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. La sitcom riguarderà la sua infanzia tumultuosa. La prima stagione sarà composta da undici episodi, ognuno dei quali sarà prodotto dall’attore stesso che apparirà anche come membro del cast. NBC, che già collabora con Johnson nel suo game show Titans Game, ha rivelato che “apparirà in ogni episodio poiché il focus e l’ispirazione della serie riguarderanno i suoi anni formativi“.

L’episodio pilota è stato co-scritto da Nahnatchka Khan di Fresh Off the Boat e Jeff Chiang, i quali figureranno inoltre come produttori esecutivi.

Risultati immagini per the rock gif

Il tempo esatto della vita di Johnson che verrà esplorato nello show non è stato specificato, ma gli anni che hanno portato alla sua carriera professionale nel football americano e nel wrestling sono presumibilmente in gioco.
Sappiamo che l’attore è nato in California ma ha vissuto in Nuova Zelanda oltre che Connecticut, Hawaii, Tennessee e Pennsylvania. Ciò dovrebbe offrire a Young Rock molte opportunità di viaggio. Inoltre, Johnson, ha avuto diversi scontri con la legge ed è stato arrestato per aver combattuto, rubato e controllato frodi prima che avesse 17 anni.

Young Rock avrà molte storie da raccontare, e sicuramente ce ne sono molte altre su cui Johnson può fare luce. Il tono comico e il coinvolgimento diretto di Johnson dovrebbero creare una sitcom divertente che vedrà anche uno degli attori più popolari in circolazione del momento. Tuttavia, l’intero concetto dello show significa anche che un attore – se non di più – dovrà interpretare una versione più giovane del protagonista: un compito non facile. Forse gli spettatori potranno anche vedere un intero episodio con l’iconico look con il maglione nero a collo alto dell’attore.

Ancora nessuna data di uscita è fissata è stata annunciata, ma i fan di Johnson potrebbero vedere Young Rock in autunno o nel 2021.

LEGGI ANCHE: Parasite – HBO sta già pensando all’adattamento televisivo del nuovo potenziale Oscar

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Witcher – Il video di Henry Cavill che annuncia la produzione della seconda stagione

serie tv

È UFFICIALE: la CBS produrrà Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti