Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La NBC ha annunciato alla Television Critics Association di aver ordinato una serie intitolata Young Rock, il cui protagonista sarà Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. La sitcom riguarderà la sua infanzia tumultuosa. La prima stagione sarà composta da undici episodi, ognuno dei quali sarà prodotto dall’attore stesso che apparirà anche come membro del cast. NBC, che già collabora con Johnson nel suo game show Titans Game, ha rivelato che “apparirà in ogni episodio poiché il focus e l’ispirazione della serie riguarderanno i suoi anni formativi“.
L’episodio pilota è stato co-scritto da Nahnatchka Khan di Fresh Off the Boat e Jeff Chiang, i quali figureranno inoltre come produttori esecutivi.

Il tempo esatto della vita di Johnson che verrà esplorato nello show non è stato specificato, ma gli anni che hanno portato alla sua carriera professionale nel football americano e nel wrestling sono presumibilmente in gioco.
Sappiamo che l’attore è nato in California ma ha vissuto in Nuova Zelanda oltre che Connecticut, Hawaii, Tennessee e Pennsylvania. Ciò dovrebbe offrire a Young Rock molte opportunità di viaggio. Inoltre, Johnson, ha avuto diversi scontri con la legge ed è stato arrestato per aver combattuto, rubato e controllato frodi prima che avesse 17 anni.
Young Rock avrà molte storie da raccontare, e sicuramente ce ne sono molte altre su cui Johnson può fare luce. Il tono comico e il coinvolgimento diretto di Johnson dovrebbero creare una sitcom divertente che vedrà anche uno degli attori più popolari in circolazione del momento. Tuttavia, l’intero concetto dello show significa anche che un attore – se non di più – dovrà interpretare una versione più giovane del protagonista: un compito non facile. Forse gli spettatori potranno anche vedere un intero episodio con l’iconico look con il maglione nero a collo alto dell’attore.
Ancora nessuna data di uscita è fissata è stata annunciata, ma i fan di Johnson potrebbero vedere Young Rock in autunno o nel 2021.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







