Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Robin Lord Taylor farà parte del cast della seconda stagione di You

Robin Lord Taylor farà parte del cast della seconda stagione di You

Come già annunciato, la serie tv You, che ha tenuti incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, arriverà presto con la seconda stagione. Dopo la conferma di Penn Badgley, il giovane Joe Goldberg, conosciuto anche come Dan, il ragazzo solitario di Gossip Girl, Deadline annuncia un nuovo famoso ingresso nel cast.

you robin lord taylor

Conosciuto dai fan di Gotham come Oswald Cobblepot, ovvero Pinguino, il criminale più temuto a Gotham City, Robin Lord Taylor ha accettato di rivestire i panni di Will, nella seconda stagione di You. Uomo premuroso e con un grande carisma, Will sarà un personaggio presente in più episodi nella serie, definito “regolare”. È un uomo che si occupa di questioni scomode e complicate, qualsiasi esse siano, e preciso e attento nelle sue cose. Questo fin quando non si ritrova in una non piacevole situazione.

Nella seconda stagione di You, Joe si trasferisce a Los Angeles, dopo la tragedia avvenuta a causa della sua ossessione per Beck. Il suo posto sarà rimpiazzato da Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti (Hill House). Lei è una aspirante chef tutt’altro che amante dei social media, definita quasi allergica, a differenza dell’aspirante scrittrice della prima stagione. La nuova protagonista, responsabile dei prodotti in un negozio di alimentari di lusso, è più propensa a vivere una vita appagante, piuttosto che spiattellare ogni dettaglio delle sue giornate su internet. La ragazza nasconde dentro di sé un dolore enorme. Questo la fa avvicinare a Joe, con il quale si sente di condividere una perdita che le ha segnato la vita per sempre, cambiandola. Forty sarà suo fratello, interpretato da James Scully (Heaters).

you 2

Jenna Ortega (Jane the Virgin) sarà Ellie, una adolescente diventata adulta troppo presto. Calvin, giovane ragazzo impegnato in un negozio di alimentari, sarà impersonato da Adwin Brown (Heathers). A questi si aggiungeranno Candace, ex fidanzata di Joe (Ambyr Childers), e il piccolo Paco (Luca Padovan).

Oltre a Gotham e You, Robin Lord Taylor ha partecipato ad alcuni episodi di The Walking Dead e a breve lo vedremo al cinema in John Wick Chapter 3, con Keanu Reeves.

Ideato da Sara Gamble e Greg Berlanti, la serie tv è ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes. A partire dalla seconda stagione, You sarà un originale di Netflix.

LEGGI ANCHE – You: che genere di serie è veramente?