in

You – In arrivo la Serie Tv ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes

you

Arriva direttamente da Lifetime la conferma della première della nuova Serie Tv You. Il nuovo progetto farà il suo debutto il 9 settembre 2018 alle ore 22.

You, il thriller psicologico di Lifetime, vede già molti membri del cast confermati, attori già conosciuti in altre Serie Tv. Faranno parte del cast, infatti, Penn Badgley, famoso già per il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl, Elizabeth Lail, la bella Anna di Once Upon a Time, Luca Padovan, già visto in Super Wings, Zach  Cherry, attore che ha recitato anche in Spider-Man: Homecoming, e Shay Mitchell, la sportiva Emily di Pretty Little Liars. Guest star della Serie Tv sarà Josh Stamos, alias Tony Gates in E.R. – Medici in prima linea.

You

Poiché il progetto è ancora in fase di registrazione non sono certi gli episodi nei quali compariranno i singoli attori.  Secondo lo schema Shay Mitchell e John Stamos dovrebbero recitare in almeno due episodi. Protagonisti dell’intera prima stagione della Serie Tv, invece, saranno Penn Badgley ed Elizabeth Lail.

Ispirato all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, lo show racconta di una moderna storia d’amore e la domanda principale su cui si basa la Serie Tv è “Cosa fareste per amore?”.
La trama è così anticipata:

Un brillante manager di un negozio di libri incontra un’aspirante scrittrice e inizierà a usare internet, i social media e ogni strumento a sua disposizione pur di ottenere i dettagli più intimi della sua vita e avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e un po’ goffa diventa così in fretta un’ossessione, mentre il giovane rimuove in modo strategico ogni ostacolo, e persona, che potrebbe impedirgli di conquistare la ragazza.

you

La Serie Tv si focalizzerà principalmente sull’uso di internet e dei vari social media, sottolineando quanto questi siano presenti nelle relazioni odierne. Al momento sono previsti 10 episodi e tutti saranno in onda entro la fine dell’anno, con la speranza di colpire il pubblico e quindi di allargare il progetto aggiungendo altri episodi o, perché no, una seconda stagione.

Leggi anche: Ginnifer Goodwin – Biancaneve di Once Upon A Time sbarca su un nuova Serie Tv

serie tv

Le 10 fidanzate più ingestibili delle Serie Tv

coliandro

L’Ispettore Coliandro tornerà presto: la settima stagione è ufficiale