Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A New York sono finalmente iniziate le riprese di You 5, quinta e ultima stagione della serie con protagonista Penn Badgley, che ci fa compagnia dal 2018. Sappiamo già che negli episodi in arrivo della serie Netflix avremo modo di vedere un nuovo personaggio interpretato da Madeline Brewer, attrice nota soprattutto per il ruolo di Janine in The Handmaid’s Tale. Il ruolo che le è stato assegnato è quello di Bronte, “una drammaturga enigmatica, dallo spirito libero che viene a lavorare per Joe nella sua libreria“. Stando a quanto riportato, sembra che la donna provocherà “una nostalgia per il se stesso di un tempo, facendogli mettere in discussione tutto ciò che la sua vita è diventata“
Abbiamo già avuto alcuni aggiornamenti su You 5
Recentemente è stata pubblicata la prima foto di You 5, che ci mostra Joe Goldberg tra le strade di Manhattan. La quinta stagione della serie ci riporterà quindi negli Stati Uniti, proprio dove tutto è iniziato. D’altra parte, lo sappiamo: un assassino torna sempre sul luogo del delitto, prima o poi. Ricordiamo che nella quarta stagione Joe ha avuto una breve parentesi nella capitale britannica, assumendo una nuova identità e partendo da zero. Qui, infatti, ha assunto il falso nome di Jonathan Moore e ha insegnato indisturbato dopo aver inscenato la sua morte. Tuttavia, come ben sappiamo, è poi ritornato a uccidere. Dopo aver trovato una scappatoia, però, è riuscito a tornare a New York riappropriandosi della propria vecchia identità.
Ora, dopo averlo visto come un professore londinese, lo possiamo riammirare nella Grande Mela così come lo abbiamo conosciuto: senza barba e in abiti casual. Inoltre, stando ad alcune anticipazioni già diffuse, sappiamo anche che tornerà a lavorare in una libreria. Adesso, a poca distanza dalla quinta e ultima stagione di You, non possiamo che chiederci: pagherà mai per i suoi crimini? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Joe Goldberg è di nuovo a New York in You 5
In attesa di saperne di più, noi abbiamo provato a pensare quale potrebbe essere il finale della storia di Joe Goldberg. Inoltre, a proposito delle nuove aggiunte nel cast, abbiamo ipotizzato una lista dei 5 personaggi che potrebbero tornare dalle passate stagioni per il finale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







