Vai al contenuto
Home » News » E ora Kevin Costner vorrebbe riprendersi Yellowstone: «Mi piacerebbe tornare». Ma arrivano nuove accuse

E ora Kevin Costner vorrebbe riprendersi Yellowstone: «Mi piacerebbe tornare». Ma arrivano nuove accuse

Kevin Costner lascia Yellowstone. Anzi, no: torna. O forse no. Forse sì. Forse sì, una volta per tutte.

Lo speriamo, almeno. Dopo mesi e mesi di tira e molla, la vicenda che ha coinvolto Kevin Costner e Yellowstone, splendida serie tv del quale è stato protagonista per cinque stagioni, non si è ancora conclusa. L’attore, tuttavia, ha mandato un messaggio molto chiaro nelle ultime ore. Nel corso di un’intervista, ha ribadito il suo amore per la serie e sembra vorrebbe tornare per riportare in scena il suo John Dutton negli ultimi episodi di Yellowstone, ma ci sono dei ma.

Le parole di Kevin Costner

L’ho sempre supportata e l’ho sempre amata (Yellowstone, ndr.). È stata davvero importante per me. Mi piacerebbe tornare nelle giuste circostanze. Penso sia quello che tutti noi vogliamo. Per quanto mi riguarda, avrebbe davvero bisogno di verificarsi nelle giuste circostanze. […] Dire che c’è una possibilità.. c’è sempre una possibilità. Mi piace. Bisogna essere molto chiari su questo“.

Allo stesso tempo, però, arrivano nuove accuse

Dopo due o tre mesi di negoziazione, avevano fatto un altro contratto, Volevano rifarlo, e invece delle stagioni sei e sette hanno programmato la 5A e 5B, e poi forse la sesta. Non erano in grado di farlo. Le riprese di Horizon erano fissate nel mezzo, ma Yellowstone era in prima posizione. Così ho inserito Horizon nei periodi liberi. Solo che loro continuavano a spostarli“.

Per prima cosa, l’ho fatto per cinque anni, ok, e desidero lavorare più di una volta all’anno. Abbiamo perso un anno intero e a un certo punto e ho pensato ‘Bene, non potrà accadere ancora’. È passato più di un anno, e mi sono detto “Devo solo essere in condizione di fare le cose.” C’era la possibilità di fare entrambi i progetti, ma il materiale deve essere pronto in certi momenti, e non siamo stati in grado di farlo“.

Insomma, il secondo matrimonio tra Kevin Costner e Yellowstone s’ha da fare, ma non troppo. Noi, in ogni caso, abbiamo solo una speranza: John Dutton è il protagonista carismatico di una delle serie tv più belle degli ultimi anni, e sarebbe stupendo poter chiudere il cerchio degnamente. Insieme, magari.

Non deludeteci sul più bello.