
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo il record d’ascolti per il finale della terza stagione, la notizia è ormai ufficiale: Yellowjackets è stata rinnovata per una quarta stagione. Gli ultimi episodi sono in assoluto quelli più apprezzati di tutta la serie, il che ha portato Showtime a rinnovare lo show a soltanto un mese dal loro rilascio.
Arriva anche la quarta stagione di Yellowjackets
Ricordiamo che il finale della terza stagione di Yellowjackets (qui vi lasciamo la nostra recensione), che è andato in onda il 13 aprile, ha totalizzato più di 3 milioni di spettatori a livello globale soltanto nei primi sette giorni. Stando a quanto riportato da Paramount Global, si tratta dell’episodio più visto della serie fino a oggi.
La serie ci racconta la storia di una squadra femminile di calcio liceale che è straordinariamente sopravvissuta a un disastro aereo avvenuto nelle foreste del Nord America. Yellowjackets alterna quindi delle scene che ci mostrano la lotta per la sopravvivenza delle ragazze, al racconto della loro vita adulta ben 25 anni dopo. Nonostante siano trascorsi più di due decenni da quell’esperienza, infatti, le protagoniste sono segnate per sempre dall’accaduto.
Per quanto riguarda il cast della serie, nella terza stagione abbiamo avuto la presenza di Melanie Lynskey, Christina Ricci, Tawny Cypress, Lauren Ambrose, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole, Kevin Alves, Sarah Desjardins e Simone Kessell. Elijah Wood è tornato per un ruolo ricorrente, mentre Hilary Swank ha fatto il suo debutto come guest star. Al cast si sono inoltre uniti anche Joel McHale e Ashley Sutton.
Il finale della terza stagione di Yellowjackets è stato da record
Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e Presidente di Showtime/MTV Entertainment Studios, ha commentato così il rinnovo: “Yellowjackets è diventato un fenomeno culturale, e la terza stagione ha superato ogni record precedente. Ashley e Bart hanno creato un racconto unico nel suo genere, che continua a sorprendere e a conquistare il pubblico con una fusione perfetta di horror, dramma e mistero, sostenuta da un cast eccezionale“. In attesa di scoprire come continuerà la serie, qui vi lasciamo la nostra classifica delle cinque scene più inquietanti della serie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.