Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Xena, Lucy Lawless stupisce tutti chiacchierando in un perfetto italiano con i fan

Xena, Lucy Lawless stupisce tutti chiacchierando in un perfetto italiano con i fan

La quarantena ci ha improvvisato fornai e così come tutte le persone comuni anche le star delle nostre serie tv preferite si sono cimentate in questa pratica. Una di queste è Lucy Lawless, la Xena della serie tv, che tra i vari post su Twitter ha scritto di aver fatto il pane come una vera italiana. Sì, perché Lucy sa anche scrivere benissimo in italiano come pensiamo anche che lo sappia parlare altrettanto bene.

Come si può vedere dai vari post, l’attrice vuole chiacchierare un po’ anche se ammette che è molto tardi dove vive lei. In Italia, invece, non è ancora mezzogiorno quindi i fan italiani della serie sono accorsi numerosi sotto il suo post. Sono tutti increduli ma Lucy ammette di aver “lasciato dei pezzi del mio cuor a Reggio Calabria, a Positano, a Napoli, a Siena ed al’Alba. Anche a Sassari.”

La Lawless che ha interpretato il personaggio principale della serie di successo degli anni ’90 “Xena: La Principessa Guerriera”, in questi giorni si è fatta notare anche per altro. L’attrice ospiterà tutte e sei le stagioni (134 episodi) su SyFy ogni giovedì mattina e pomeriggio a partire da oggi. Aggiunge:

“Sì, la mia amica [e co-protagonista] Renee O’Connor ed io ci riuniamo per goderci i momenti più felici e semplici con tutti i fan di Xena. Andremo a twittare in diretta la maratona di ‘Xena’ su SyFy ogni giovedì”.

Xena

Appuntamento riservato agli americani, ma anche noi nel nostro piccolo possiamo approfittare di un rewatch della serie e commentare con le protagoniste i momenti chiave. Poi continua:

“Xena era una storia di autotrasformazione. E chissà chi potremo essere quando usciremo dai nostri bozzoli di isolamento? Speriamo in esseri umani migliori, più connessi e premurosi. Soprattutto, “Xena” era un buon divertimento vecchio stile. Ci vediamo là!

Sempre piena di sorprese Lucy!

LEGGI ANCHE – Xena, Lucy Lawless vuole tornare a essere Xena: «Dobbiamo rifarlo»