Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor – Morgan replica a Bugo dopo la reazione sarcastica al licenziamento: «Mi è sempre piaciuto»

X Factor – Morgan replica a Bugo dopo la reazione sarcastica al licenziamento: «Mi è sempre piaciuto»

Nuovo capitolo della vicenda del licenziamento di Morgan da X Factor: arriva un botta e risposta dell’artista con Bugo.

Ormai l’avete letto un po’ tutti: nella giornata di ieri, Morgan è stato escluso ufficialmente dalla trasmissione Sky X Factor, dopo le accese polemiche seguite a quanto successo nel corso della puntata live dello scorso 16 novembre. Morgan, infatti, si era scontrato a più riprese con i colleghi della trasmissione (in particolare Ambra Angiolini e Fedez, ma anche Dargen D’Amico e Francesca Michielin). Non sono mancate le reazioni accese da parte di Morgan prima e dopo l’annuncio della produzione, e nel quadro si è inserito anche un personaggio che il cantautore conosce molto bene: Bugo.

Superfluo ricostruire la storia che ha portato i due a non avere un rapporto idilliaco (per usare un gigantesco eufemismo): nel 2020, infatti, Morgan e Bugo avevano litigato apertamente sul palco di Sanremo mentre erano in gara insieme con il brano “Sincero”, arrivando all’ormai celebre testo modificato del primo e l’abbandono in diretta del secondo. Dopo tre anni, pare che i dissapori siano ancora tali e non si sia mai arrivati a un chiarimento tra i due: Bugo ha reagito ironicamente alla notizia del licenziamento di Morgan da X Factor, commentando il post pubblicato dall’account X della trasmissione con una sonora risata. Una risposta laconica che non ha avuto necessità di ulteriori approfondimenti, più che sufficiente per riaccendere i riflettori sulla coppia. E Morgan? Morgan ha risposto al cantante con toni molto diversi: l’ex frontman dei Bluvertigo ha risposto nel corso di una conferenza stampa fatta via Whatsapp con una dichiarazione riportata dal Fatto Quotidiano: ” Non ho letto il post di Bugo. Bugo mi è sempre piaciuto, perché secondo me scriveva bene. Volevo invitarlo anche come ospite a X Factor, poi è andata come è andata”.

Capitolo chiuso? Con ogni probabilità, no.