Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor – Fedez torna a fare il giudice nella prossima edizione

X Factor – Fedez torna a fare il giudice nella prossima edizione

X Factor guadagna un nuovo giudice, anzi no: Fedez, già conduttore del programma di Amazon Prime Video LOL: Chi ride è fuori (qui trovate la nostra recensione della seconda stagione), tornerà a ricoprire il ruolo di giudice dopo quattro anni di assenza. In merito a LOL: Chi ride è fuori, Fedez si era detto piuttosto perplesso circa il montaggio della seconda stagione: qui trovate le sue parole in merito. Il rapper e marito di Chiara Ferragni (i due hanno anche un loro show personale, sempre su Amazon Prime Video: qui tutti i dettagli e la nostra recensione) ha dichiarato di essere molto contento di tornare a sedersi su quella poltrona, dopo così tanto tempo.

Naturalmente un artista e conduttore televisivo che fa dei social il suo terreno di lavoro, fondendo spesso il privato con il pubblico, non poteva che dare un annuncio del genere a mezzo social. Proprio su Instagram, in una storia corredata da un cuore, Fedez ha annunciato il suo ritorno dietro il bancone di X Factor, alla caccia di nuovi talenti musicali.

“Piccola sorpresa. Avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Si torna a casa”.

Fedez è stato giudice di X Factor per ben cinque volte, dall’ottava alla dodicesima edizione del talent show. Nella sua carriera di giudice ha avuto anche la soddisfazione di portare a casa un risultato importante: la vittoria nel 2014 del cantautore Lorenzo Fragola. Nonostante fosse giovanissimo quando ha iniziato, a X Factor Fedez si è sempre distinto per la pacatezza e la preparazione, ma anche per qualche litigio passato alla storia con gli altri giudici, che lui stesso ricorda con affetto e una punta di ironia.

“Meno male che ho un gran buon carattere”

commenta, riferendosi alle sue celeberrime liti con Morgan e con Manuel Agnelli, proprio sul palco di X Factor.

Nella storia condivisa dallo stesso Fedez sui social, si vede lui emozionatissimo, alla sua prima edizione, che non riesce a resistere al pianto: il rapper commenta così, facendo riferimento alla sua tendenza a commuoversi a a lasciarsi andare alle lacrime.

“Il mio primo pianto: poi sono diventato cintura nera di occhio lucido”.

Questo era stato il suo congedo dal talent, quattro anni orsono:

“Credo veramente che X Factor sia uno spettacolo incredibile, che in pochi riescono a fare… non ho idea di quello che succederà nel mio futuro… È stata una vera figata, mi sono divertito un casino”.

LEGGI ANCHE – X Factor 2021 – Le Pagelle della finale: gIANMAIUSCOLO non ce la fa, si vola a Baltimora