Vai al contenuto
Home » News

X Factor 23, parla Morgan: «Se torno è solo per soldi. Hanno bisogno di riportare su il programma»

X Factor 23 (640x362)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Stamattina è arrivata la notizia che sta facendo discutere tutti i fan di X Factor, e a darla è stata Il Messaggero: a X Factor 23 ci sarà il grande ritorno di Morgan in giuria. Un ritorno assolutamente inaspettato e che gioco forza, dato il personaggio e la sua storia all’interno del talent, ha fatto il giro d’Italia in mezzo secondo e ha scatenato infinite discussioni. Morgan dovrebbe essere parte della giuria della nuova edizione di X Factor al posto di Rkomi, mentre per il resto tutto confermato rispetto alla scorsa edizione. Squadra che vince non si cambia e quindi largo di nuovo a Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico come giudici e Francesca Michielin alla conduzione. Un cast già di per se’ molto forte, come dimostrato dagli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, e che con l’aggiunta di Morgan non può che suscitare ancora più hype.

La risposta di Morgan sulla sua presunta partecipazione come giudice a X Factor 23 non si è fatta attendere, e il cantante si è subito esposto a riguardo non smentendo assolutamente la notizia ma anzi, facendo capire che la sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor è molto più che una voce. Ecco le parole del cantante, riportate da Repubblica:

“Torno a X Factor, io sono come Mr Wolf per la televisione: l’alza share. Non ho ancora deciso ma, se lo faccio, lo faccio esclusivamente per soldi. Tutti fanno tutto per soldi ma la differenza è che io faccio arte, non faccio cose nefaste, qualcosa che fa male agli altri, qualcosa di nocivo, normalmente la gente per denaro fa di tutto”.

Il cantante ha poi aggiunto: “Io sono come mister Wolf, risolvo i problemi. Hanno bisogno di riportare su il programma e mi presto. In Rai l’ho fatto tanti anni, mi chiamano nei programmi che stanno morendo, curo il programma e ritorna sano, in questo momento c’è bisogno a X Factor. Sto cercando di capire una serie di cose, quando devi intervenire su un paziente, è un intervento che mi hanno chiesto, deciderò in questi giorni”.

Insomma, il ritorno di Morgan a X Factor sembra davvero molto vicino, e con questo cast ci sarà da divertirsi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.