Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 2022: flirt nel programma, Rkomi si dichiara a una cantante in gara [VIDEO]

X Factor 2022: flirt nel programma, Rkomi si dichiara a una cantante in gara [VIDEO]

I live di X Factor 2022, in onda ogni giovedì su Sky, stanno andando avanti addentrandosi sempre di più verso il momento che segnerà la resa dei conti per i cantanti in gara. Fin da subito quest’edizione ha riscosso estremo successo anche grazie alla presenza di quattro giudici che di certo non lasciano indifferente il pubblico. Il ritorno di Fedez (ora impegnato anche nelle produzioni di Amazon Prime Video con LOL- Chi Ride è Fuori e LOL Xmas Special) è stato più che apprezzato e acclamato, ma anche le new entry sono presto diventate una sorpresa piacevole. Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi stanno infatti affrontando al meglio questa esperienza rivelandosi dei giudici capaci di compiere delle scelte sia difficili che ben bilanciate. Nelle ultime ore una notizia ha preso il sopravvento diventando praticamente virale, rammentando ancora una volta quanto questa edizione sia piena di sorprese.

Rkomi si è infatti dichiarato a una delle concorrenti di questa edizione di X Factor, Beatrice Quinta, la cantante del team di Dargen D’amico

Nel dettaglio, durante l’ultima puntata andata in onda, la concorrente si è esibita sulle note di Fiori Rosa, Fiori di Pesco in una versione decisamente diversa rispetto al solito. Durante la performance, la cantate si è avvicinata al banco dei giudici guardando fisso Rkomi, catturando così la sua attenzione. Come racconta il daily Di X Factor, nel dietro le quinte, il cantante si è dichiarato alla concorrente senza troppi giri di parole, spiegandole quel che pensasse. Qui le sue parole:

Sono un po’ imbarazzato. Ieri, quando ci siamo guardati mentre ti esibivi, è scattato qualcosa dentro di me. Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se per te è lo stesso. Ci ho pensato tutta la notte.

Beatrice Quinta, sorpresa da quanto sentito, ha invitato Rkomi a proseguire questa conversazione una volta finita l’esperienza a X Factor. La loro intesa, infatti, potrebbe metterli in difficoltà nello stesso modo, dato che lei è una concorrente e lui un giudice. Nonostante ciò, la cantante ha detto che è una vera fan delle cose difficili. Qui la risposta di Beatrice Quinta:

Parliamone quando finisce X Factor, che ne dici? Potrebbe metterti in una posizione scomoda, anche se io sono una fan delle posizioni scomode. Vuoi un abbraccio?

I due si sono così salutati con un abbraccio e una promessa: la faccenda non è di certo chiusa qua. Come evolverà la loro storia? Siete curiosi di quel che potrebbe accadere? Restate allora sintonizzati: questa edizione di X Factor è davvero una continua sorpresa.

Ecco qui il video della dichiarazione del cantante!

X Factor 2022 – Le Pagelle del 3° Live: un Hell Factor con troppi Santi e pochi Francesi