in ,

È ufficiale, Will & Grace tornerà nel 2017 con la 9^ stagione: tutti i dettagli!

Will & Grace

È Will & Grace una delle sit-com più amate di sempre,
e sta per tornare!

La famosa comedy sbarcata in Italia ad inizi del 2000,  ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni.

A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.

Will & Grace


Un mese fa star Megan Mullally (interprete di Karen Walker) aveva dichiarato:

“Tutto quello che posso dire è che ci sono buone possibilità che ciò accada”, ha risposto l’attrice quando le è stato chiesto se ci sarà un nuovo Will & Grace. “Non sta accadendo in questo preciso istante. Voglio dire, non stiamo provando o niente di simile. Ma ci sono buone possibilità che qualcosa accadrà”.

L’idea della reunion avvenuta in onore delle presidenziali negli Stati Uniti attraverso un mini-episodio, ha stuzzicato l’attenzione dei fan e degli attori stessi, che non si sono mai tirati indietro all’idea di un possibile revival di Will & Grace, conclusosi nel 2007 con l’ottava stagione.

Adesso per i fan l’idea di un revival potrebbe essere davvero vicina, poiché Leslie Jordan (Beverlie Leslie) ha spiegato alla radio KPBS di San Diego:

“È tornato! Ecco cosa succederà: la NBC ha ordinato dieci episodi. Sarà per la prossima stagione, quindi li gireranno a luglio.”

La conferma ancora non è arrivata, ma il solo fatto che se ne parli è la conferma che qualcosa accadrà, la serie vintage con Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes avrà la sua nona stagione, le cui riprese inizieranno nell’estate del 2017 precisamente a luglio!

will & grace

Un altro revival sta per arrivare, dopo il successo di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, anche Will & Grace sta per avere il suo ritorno e noi come sempre saremo qui a fornirvi tutti i dettagli!

 

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Colonne Sonore

Le 10 migliori colonne sonore delle Serie Tv nel 2016

Perché dovreste guardare Happy Endings