Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace, Debra Messing rivela da dove riprenderà la nuova stagione: tutti i dettagli!

Will & Grace, Debra Messing rivela da dove riprenderà la nuova stagione: tutti i dettagli!

Ormai lo sappiamo: Will & Grace sta per tornare con la nona stagione. A darci un’ulteriore conferma è stato il trailer musicale rilasciato qualche settimana fa dalla NBC (se volete vederlo anche voi, cliccate qui). Tutti i fan più nostalgici di questa Serie Tv, però, si stanno ponendo una domanda: come faranno gli sceneggiatori a spiegare il finale di undici anni fa?

Will & Grace

Il finale dell’ottava stagione, che si è conclusa nel 2006, ha visto i due protagonisti – Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) – vivere vite separate, per poi incontrarsi nuovamente dopo quasi vent’anni. Infatti, si ritrovano per caso mentre accompagnano i rispettivi figli (che finiranno per innamorarsi l’uno dell’altra) al college.

Durante un’intervista, è stata proprio Debra Messing a rispondere alla domanda:

Tutto quello che mi è stato detto è che è stato trovato un modo molto creativo per affrontare la fine dello show. Sarà ambientato in tempo reale; quindi undici anni dopo.

Inoltre, l’attrice ha spiegato il motivo per il quale ha accettato di prendere parte a una nuova stagione evento:

Parleremo di questioni sociali, questioni politiche, e dell’essere offensivi. Mi sembrava che questo fosse letteralmente il momento giusto perché lo show facesse il suo ritorno e anche per provare a far ragionare le persone proprio come abbiamo fatto dieci anni fa.

Per quanto riguarda l’aggiunta di altri episodi, il capo della NBC, Bob Greenblatt, ha detto:

È possibile. Spero davvero possano essere ordinati degli altri episodi.

Nella nuova stagione saranno presenti anche Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hays). Inoltre, ritornerà il regista di tutti gli episodi delle stagioni passate: James Burrows.

Sono stati aggiunti due episodi di Will & Grace ai dieci già previsti, tra i quali ci sarà un episodio natalizio di un’ora.

Leggi anche – Will & Grace: rilasciate le foto degli attori sul set del revival