Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld: trapelano immagini dal set. Si torna nel far west?

Westworld: trapelano immagini dal set. Si torna nel far west?

Lo sappiamo tutti, con l’avvicinarsi dell’estate molte delle nostre amate Serie Tv che seguiamo finiscono, alcune ricominciano e molte altre invece iniziano a filmare per le nuove stagioni. Una tra queste è l’acclamatissima Serie Tv che ha debuttato nell’ottobre 2016 sull’emittente HBO: ebbene sì, stiamo parlando di Westworld!

Evan Rachel Wood, attrice protagonista nella Serie, la quale interpreta Dolores Abernathy, ha comunicato tramite una foto postata in questi giorni sul famoso social network Instagram, che la preparazione per l’inizio delle riprese per la seconda stagione stanno ricominciando proprio in questi giorni.

westworld

Guardando attentamente la foto in questione possiamo notare come, per adesso, il personaggio della Wood continuerà a vestire i panni tipici del lontano west – anche se, imparare ad indossare un corsetto, sicuramente, non è così semplice come sembra.

Purtroppo, come sappiamo, Westworld non sarà disponibile sui nostri schermi fino al 2018, ma quel “very soon…” finale, scritto direttamente dall’attrice protagonista fa intendere che, incrociando le dita, potremmo vedere nuovamente sui nostri schermi la Serie nei primi mesi del nuovo anno. Ma cos’altro sappiamo riguardo la nuova stagione?

Sicuramente i due showrunner della Serie Tv, Jonathan Nolan e Lisa Joy, cercheranno in tutti i modi di evitare ciò che accadde durante le riprese della prima stagione: ovvero interrompere a metà drasticamente la produzione per migliorare la scrittura della narrazione. Persino l’attore Luke Hemsworth, che interpreta Ashley Stubbs, il capo della sicurezza, ha suggerito che una pausa di due anni potrebbe aiutare a non ricadere in una simile trappola.

Per quanto riguarda il cast ufficiale, l’emittente HBO deve ancora rilasciare una lista di nomi, ma possiamo aspettarci che chi non è andato in contro ad una tragica fine al termine della prima stagione, tornerà sicuramente per rivestire i propri panni; Ed Harris, il quale interpreta l’Uomo in Nero, ha confermato che sarà coinvolto in qualche modo, facendo intuire però che ci sarà meno spazio per il personaggio di Jimmi Simpson, ovvero William.

Alla domanda se Anthony Hopkins ritornerà invece come il Dottor Robert Ford, Nolan ha risposto di non supporre nulla e lo stesso Hopkins ha fatto intuire che il suo destino all’interno della Serie non è ancora deciso.

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, Joy ha fatto intendere che almeno uno dei protagonisti che conosciamo potrebbe scappare dal mondo di Westworld per andare ad esplorarne un altro; d’altro canto, proprio nell’ultima puntata “Un Nuovo Inizio” siamo venuti a conoscenza che esiste un parco ispirato al mondo feudale giapponese.

Secondo comunque Nolan, possiamo aspettarci una seconda stagione con una struttura meno caotica, una narrazione più diretta ed inevitabilmente diminuire le molteplici sequenze temporali.

 LEGGI ANCHE: Westworld sta scrivendo la storia